Condividi questa pagina nei social-network:
Vita
23 visite univoche dal 20/09/2018, l'ultima volta: 1 mesi fa.
Per scrivere un commento, vedi sotto. Se vuoi pubblicare una tua opera, clicca qui.
recensore:
Recensione # 1, data 05/10/2018
Trovo sempre una profondità nei tuoi versi che va oltre il semplice raccontare delle parole. In questa conchiglia, raccolta durante una passeggiata in riva al mare, sembra racchiudersi il sospiro di una vacanza finita, di giorni che tornano a trascorrere in un posto lontano. Ma si avverte una tristezza che comprende un tempo più vasto, che fa ripensare agli affetti perduti, ai dolori sofferti, ai lunghi giorni lasciati alle spalle. Pare così che i ricordi più tristi invadano maggiormente l'animo, lasciando amarezze e rimpianti. Eppure, quei primi versi sono pieni di speranza, una conchiglia che "torna a riabbracciar la riva", come una vita che non si stanca, non si ferma, che ancora conserva sotto la pietra un cuore che risuona.recensore:
risposta dell'autore, data 08/10/2018
Grazie di cuore Ida per le tue analisi profonde e per l'attenzione che dedichi ai miei versi. Sembra che tu mi conosca da sempre stando a come riesci a capirmi! (Licenza di default del sito)
Vita di Chiara13 è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(
Clicca qui per info sulla protezione delle opere.)

Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera
Utenti iscritti che hanno visitato questa opera







23 visite in totale tra iscritti e visitatori.