Condividi questa pagina nei social-network:
Tragedia in campo lungo
28 visite univoche dal 20/01/2019, l'ultima volta: 6 giorni fa.
Per scrivere un commento, vedi sotto. Se vuoi pubblicare una tua opera, clicca qui.
recensore:
Recensione # 1, data 26/01/2019
Un brano che racconta la disperazione profonda e sommessa. Un'ombra che resta sempre al fianco, che pesa sulle spalle, che altri non notano o travisano. Una situazione che fa sentire isolati, concentrati sul livello di esondazione, su quelle lacrime che non vengono svelate agli altri. Impressiona il dibattersi silenzioso della protagonista, una sofferenza quotidiana che non trova sfogo né spiegazione, una sottile bolla che la separa anche in mezzo alla gente, che l'allontana dalla vita stessa.recensore:
risposta dell'autore, data 26/01/2019
Ciao Ida, grazie per aver letto è recensito il racconto. L'immagine della bolla è molto pertinente, rende perfettamente l'idea di come si possa essere soli anche in mezzo a tanta gente, di come si possa risultare invisibili, di come ci si senta lontani da tutti, dalla vita stessa recensore:
Recensione # 2, data 29/01/2019
Bel racconto riflessivo, ma brutta esperienza. Essere isolata, dalla tua solitudine dalla tua depressione, o semplicemente da problemi invalicabili. Non far vedere agli altri altrimenti, magari ti potrebbero deridere, già perchè i propri problemi visti da altrui sono sempre semplici, ma esserci dentro viverli, giorno dopo giorno, senza arrivare, senza riuscire a trovare una soluzione da veramente pena nell'anima e nel cuore, e le lacrime sgorgano e non le puoi fermare, ma solo quando non c'è nessuno che ti vede, ma solo quando non hai nulla da fare. Piangi.recensore:
risposta dell'autore, data 29/01/2019
Ciao Isabella, sono contenta che il racconto ti sia piaciuto. Vero, brutta esperienza, uno strazio continuo, sembra di essere in un vicolo cieco, di non poterne uscire. Tutti che ti dicono "per qualsiasi cosa io ci sono", e magari è anche vero, sono in buona fede, vogliono davvero aiutarti, ma semplicemente non possono farlo, nessuno può farlo, a volte soltanto tu puoi e devi trovare la forza di aiutare te stessa. Grazie per la tua recensione (Licenza di default del sito)
Tragedia in campo lungo di The Dark Angel è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(
Clicca qui per info sulla protezione delle opere.)

Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera


(tags: #acrilico (25)
#charlie chaplin (2)
#pittura (105)
#quadro (76)
#tela (34)
#bianco nero (30)
)



(tags: #commedia (8)
)
Utenti iscritti che hanno visitato questa opera





28 visite in totale tra iscritti e visitatori.