phone
 1   2   3   4   5   6 
 
Benvenuto!
Thu 29 June [29/4/10 nw EB ]

logo
 
ore: 16:05:16

qr code

Condividi nei social-network:
Segnala su FacebookSegnala su TwitterSegnala su Blogspot

Condividi in siti e blog


Elenco Tag dell'opera
Questa opera non ha ancora dei tag. (suggerisci tu)





Autore di quest'opera:

avatar di Pix promenade
nw Pix promenade
pm contatta




Rovi e Spine

(narrativa, breve)
145 visite dal 26/10/2016, l'ultima volta: 1 settimane fa.
Clicca qui se vuoi vedere tutte le opere del sito, altrimenti vai a Narrativa .
Per scrivere un commento, vedi sotto. Se vuoi pubblicare una tua opera, clicca qui.
Descrizione: nessuna...
Incipit: nessuno...
Rovi e Spine
rovi-e-spine.pdf
(57,89 KB)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti.
voce
(se il testo si vede male,
clicca sull'icona del documento)

nw entità in quest'opera: nessuna. Aggiungine una tu!
up torna su - recensioni - opere correlate -

Recensioni: 2 di visitatori, 2 totali.

Recensisci nw un'opera a caso .

recensore:
avatar di Pix promenade
nw Pix promenade
Recensione # 2, data 01/01/2017
Come è difficile scegliere? Il oppure la,non ci è dato sapere, ha scelto la strada che secondo lui era la più logica secondo i suoi ragionamenti quella che sembrava più sicura senza insidie e null'altro,ha riservato dei problemi dalla troppa protezione della stessa. Nella vita non sempre ci è data la possibilità di scelta, se vogliamo qualche cosa di alternativo alla solita, dobbiamo cercarlo e valutare approfonditamente, i pro e i contro. Da lì si apriranno porte, cioè giardini, con scenari diversi e via altre scelte con altri bivi da intraprendere. La vita...Questo racconto sembra tratto da un momento di inquietudine, spero tu abbia intrapreso il tuo cammino, giustoo sbagliato che sia. Scritto bene, ha catturato la mia attenzione fino in fondo. Solo dei piccoli refusi che con una buona rilettura spariscono...ps se lo analizzi bene ci potrebbe anche essere un seguito.
recensore:
avatar di Pix promenade
nw Pix promenade
Recensione # 1, data 30/12/2016
Amara considerazione sulle scelte che facciamo. Come fai giustamente notare, la nostra possibilità è limitata al cammino da intraprendere, non alla meta da raggiungere. Col senno di poi è facile vedere cos'era giusto e cos'era sbagliato, ma la vita ha comunque difficoltà da superare, ostacoli che intralciano e rimpianti per ciò che non abbiamo scelto. In questo caso l'errore è stato giudicare più facile quello che alla fine ci ha fatto più male. Quello che ci ha fatto sbagliare era la paura di soffrire, ma le lacrime sono arrivate ugualmente.


(Licenza di default del sito)
Creative Commons License
Rovi e Spine di Pietro29 è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia. L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.

(nw Clicca qui per info sulla protezione delle opere.)

up torna su - recensioni - opere correlate -
Nessuna opera correlata

Utenti iscritti che hanno visitato questa opera

Daniela Di Gregorio, Carmine ianniello, Pietro29, Daniela kiss, Sartisa, Ida Dainese, Massimo Baglione, e altri visitatori non iscritti.

145 visite in totale tra iscritti e visitatori.
up torna su - recensioni - opere correlate -
Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti. Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista una delle nostre Pubblicazioni. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
FaceBookTwitterForumLuluAmazonBlogger
Feed RSS