Condividi questa pagina nei social-network:

Clicca qui per visionare tutti i recensori.
Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.
Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.
Trovi tutte le sue recensioni nel suo profilo
Le sue 6 Recensioni scritte a
Lindafantoni

1 - (09/04/2017)
Uno stravagante chitarrista (racconto narrativa, breve)

Un racconto fatto di musica, non solo per le canzoni citate e per i protagonisti, ma perché la narrazione, e di conseguenza la lettura, filano via con facilità, in armonia, come parole e note di un brano. Si legge…
(continua)

2 - (07/04/2017)
Un cliente inatteso (racconto narrativa, breve)

Una bella storia, per quello che narra e per come è scritta. Fino a metà del racconto non ci si rende conto di quanto sia profondo il dolore della protagonista, perché lo si ritiene un malumore del momento. Invece,…
(continua)

3 - (04/01/2016)
Danza Gitana (racconto narrativa, breve)

Un bel racconto un po' malinconico e triste che parla di quanto sia difficile a volte la vita. Agli occhi degli altri potrebbe sembrare fortunata, con un buon lavoro, una famiglia, una reputazione, dei figli ma da un punto…
(continua)

4 - (11/03/2017)
Aperitivo Letterario (racconto narrativa, breve)

Un bel racconto, ben scritto e credibile. Parla della vita, triste e imperfetta, felice e amabile, con il brutto e il bello che si alternano nei giorni. Il dolore di una perdita, l'amore per un figlio. E quel qualcosa…
(continua)

5 - (13/02/2017)
Amore Disperato (racconto narrativa, breve)

Mi piace molto questo racconto, per la storia in sé e per il modo in cui è scritto. Tutto è raccontato attraverso gli occhi della protagonista, in equilibrio perfetto tra quello che vorrebbe e non ottiene e quello che…
(continua)

6 - (12/05/2016)
L'altra metà (racconto narrativa, breve)

Davvero un bel racconto, che parla di giorni, di persone, di luoghi semplici e normali, reali come la vita. Eppure, allo stesso tempo, parla di quel certo non so che, di quella punta d'ansia, di quel momento magico che…
(continua)
