phone
 1   2   3   4   5   6 
 
Benvenuto!
Sun 25 June [25/4/10 nw EB ]

logo
 
ore: 4:00:39


avatar






H
Vuoi aiutarci?



Un autore a caso
avatar di PalmiraDonatella

un'opera a caso:
nw La CIA
La CIA
di Giovanni Minio




pollice su e giù

Recensioni

Clicca qui per visionare tutti i recensori.
Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.

Recensisci nw un'opera a caso .

Mostra tue recensioni date / ricevute.



Recensioni alle opere di
avatar di PalmiraDonatella
nw PalmiraDonat-
ella

1 - (23/01/2012) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Lorella15
Bella storia, ti prende dall'inizio, sembra di sentire le fiamme che sfrigolano, poi il finale… io adoro questi finali a sopresa. Bravo!
2 - (08/11/2011) nw O, i_i /- i /- ii 7 /- i) i_i i:  (fantascienza, breve) di Andrea Leonelli
BELLISSIMO! Più adams in questo che non nell'ultimo uscito che ho da poco recensito. Veramente in tema e in sintonia con la Guida. Facile da leggere, coinvolgente e fantasioso. Che dire dei personaggi? L'esaminando geniale (si… nw (continua)
3 - (07/10/2011) nw O, i_i /- i /- ii 7 /- i) i_i i:  (fantascienza, breve) di Cordelia
Un bel racconto fantascientifico con un finale a sorpresa, pieno di inventiva e di umorismo.
Semplicemente fantastico!
4 - (07/10/2011) nw O, i_i /- i /- ii 7 /- i) i_i i:  (fantascienza, breve) di Ser Stefano
Si. àˆ decisamente di tratto maschile ma spero di essere riuscito nell'intento di far sorridere.
5 - (06/10/2011) nw O, i_i /- i /- ii 7 /- i) i_i i:  (fantascienza, breve) di Skyla74
E' il clima di sensualità che esala da questo racconto a travolgere il lettore. Il "Big Bang di carne" esplode proprio in contrasto con l'algida "asse da stiro su cui un bambino ha infilato jeans e maglietta". E non… nw (continua)
6 - (28/04/2011) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Stefano di Stasio
Fuoco e protagonista entrambi a carattere antropomorfo. Ben concepita l'architettura minima del racconto. In una sequenza di immagini, l'autore descrive la dinamica delle fiamme, il loro avanzare e arretrare, inghiottendo quanto trovano sul loro percorso. La ricerca disperata del… nw (continua)
7 - (29/09/2010) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Angela Di Salvo
Racconto molto ben descritto e sorprendente nella scoperta finale che chi aveva pensato, osservato e deciso un modo per salvare gli abitanti della casa in fiamme, non era una persona bensì un cane. Un cane che ha sacrificato la… nw (continua)
8 - (15/03/2010) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Cosimo Vitiello
Bello e triste. Si viene trasportati dal ritmo degli eventi poi alla fine si intuisce. Tutto diventa chiaro. Alcuni appunti: Non dovresti usare il maiuscolo per denotare una parola o frase,… nw (continua)
9 - (08/03/2010) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Dino
La pennellata finale firma un quadro ben costruito e complesso. Le fiamme, le scale, l'angoscia, la caducità della vita, il sacrificio, la commozione. Ingredienti essenziali della vita,… nw (continua)
10 - (07/03/2010) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Giacomo Scotti
Mi hai stupito. Non mi sarei mai immaginato che il protagonista si sarebbe rivelato un cane. Eppure gli indizi erano tutti lì Embarassed Un complimento anche alla brevità del testo: in… nw (continua)
11 - (03/03/2010) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Pia
concordo con Max, non è scritto niente male, la seconda parte mi piace di più, anche se purtroppo è il cane a morire ti segnalo anche una frase in cui a mio avviso andrebbe corretto il… nw (continua)
12 - (03/03/2010) nw Fiamme  (narrativa, breve) di Massimo Baglione
Il racconto è scritto abbastanza bene, ed è molto bello e triste. Uno dei miei "migliori amici" l'ho perso proprio in quel modo e ci sto ancora male. A parte qualche errorino con gli accenti (con le particelle lì… nw (continua)



 ... 
 

Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti. Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista una delle nostre Pubblicazioni. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
FaceBookTwitterForumLuluAmazonBlogger
Feed RSS