mapdove sei homeBraviAutori.it - il …
phone
Opzioni grafiche:
 1 
 2 
 3 
 4 
 5 
 6 
Mon 24 September, ore 23:38:08
logo
Benvenuto!



Recensione a: L'amore tradito - (Racconto Narrativa, Lunghissimo) - di Simone Mercanti:
Testo della recensione (min 30, max 2000 caratteri)

Autore della recensione


Stai per confermare la recensione del lavoro dell'autore Simone Mercanti. Se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione nw testi del nostro forum. Quella sezione serve, appunto, da supporto alle opere pubblicate qui e può essere d'aiuto all'autore stesso per migliorarsi e confrontarsi. La discussione sul forum, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo: L'amore tradito - Simone Mercanti. Le recensioni offensive o volgari saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni devono essere lunghe almeno 30 caratteri e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche e collaborative.
Nota: le recensioni sono tue e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventano di proprietà dell'autore che hai recensito.

Mancano 250 caratteri affinché questa recensione possa partecipare al nw Club dei Recensori .

Sei un visitatore. Inserisci il risultato numerico della seguente formula matematica:

((sei x uno) + tre) =  

NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni
Di Ida Dainese: Cinque lunghi racconti sui tradimenti fatti all’amore come sentimento. Il discorso è molto ampio e va al di là della banale scappatella in cui tutti identificano l’inganno d’amore. Il messaggio che arriva da queste storie è dimostrare come riusciamo a tradire noi stessi ogni qualvolta calpestiamo per i motivi più diversi l’essenza di quel sentimento.
Il tradimento verso quel primo amore vissuto teneramente da ragazzi e inariditosi crescendo; quello di un’amicizia al tempo della seconda guerra mondiale, quello verso se stessi andato avanti per una vita intera, quello possibile grazie ai moderni mezzi tecnologici. Racconti scritti molto bene che parlano della vita e dei suoi inganni e che lasciano un retrogusto amaro.
Di Arcangelo Galante: Un racconto intenso per il messaggio in cui si avverte un senso di inadeguatezza dinanzi alla cruda verità di un amore tradito, che mentire non può all'anima. Un disagio profondo investe chiunque lo riceva, facendo sentire impreparati per l’inaspettata sorpresa che la vita ha presentato in circostanze casuali, ma, forse, già scritte. Chi può saperlo? Testo introspettivamente riflessivo nello sviluppo della sua trama. Letto volentieri e ben congeniato!





PayPal
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!

Aruba.it
Creative Commons
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
Ti consigliamo caldamente di usare l'ultima versione del browser Mozilla Firefox!


Pagina caricata in 0,1 secondi.


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 18.0825

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni

© 2006-2018
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB