mapdove sei homeBraviAutori.it - il …
phone
Opzioni grafiche:
 1 
 2 
 3 
 4 
 5 
 6 
Thu 18 October, ore 6:43:07
logo
Benvenuto!



Recensione a: Respiro - (Poesia Narrativa, Brevissimo) - di Dalila:
Testo della recensione (min 30, max 2000 caratteri)

Autore della recensione


Stai per confermare la recensione del lavoro dell'autore Dalila. Se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione nw testi del nostro forum. Quella sezione serve, appunto, da supporto alle opere pubblicate qui e può essere d'aiuto all'autore stesso per migliorarsi e confrontarsi. La discussione sul forum, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo: Respiro - Dalila. Le recensioni offensive o volgari saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni devono essere lunghe almeno 30 caratteri e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche e collaborative.
Nota: le recensioni sono tue e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventano di proprietà dell'autore che hai recensito.

Mancano 250 caratteri affinché questa recensione possa partecipare al nw Club dei Recensori .

Sei un visitatore. Inserisci il risultato numerico della seguente formula matematica:

((nove x cinque) + due) =  

NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni
Di Arcangelo Galante: Cara Anna Maria Filocamo, è così che intendo scriverti in maniera spontanea e amichevole, senza interessi alcuni… Il sistema random mi ha condotto su questa triste disavventura capitatati il 15/12/2010 dalla quale ne sei uscita bene, per la gioia di tutti coloro che a te vogliono bene. Così accade nella vita, di inciampare in un inaspettato incidente che a quanto vedo, hai saputo affrontare con coraggio. Pertanto, il titolo che hai assegnato è proprio un respiro e un sospiro di sollievo. Un romantico abbraccio e spero, tempo permettendo, che almeno qualche volta, tu possa riapparire sullo schermo di Bravi Autori. Con cordialità, saluto.
Di Dalila: Max, nelle condizioni di pericolo spesso si da il meglio!
Pia,hai sbagliato dito..ehehe ho fratturato l'anulare, per il resto pero sto benino!Smile
Angela, condivido tutto cio' che hai scritto e mi rendo conto, oggi più che mai,del bisogno di credere nei miracoli, perchè solo se si crede, possono realmente avvenire!
Un caro abbraccio a tutti voi e a quelli che leggeranno in seguito! Love u all!
Di Angela Di Salvo: In effetti, non si può che prendere un "respiro" di sollievo dopo che si è scampati a un incidente che, se si osservano le condizioni in cui è ridotta l'autovettura, poteva avere conseguenze molto più gravi che una mano ingessata e un "colpetto" di frusta. Ma il destino degli uomini segue strade sconosciute e misteriose, e la vita e la morte si rincorrono senza alcun "respiro". Quando si ottiene il "dono della vita" in una condizione in cui la vita poteva abbandonarci, non si può che sorridere e assaporare meglio le gioie e gli affetti che abbiamo, cose che spesso sottovolatutiamo o diamo per scontate. E poi la leggenda vuole che "A Natale accadano i miracoli". La positiva conclusione dell'incidente forse è uno di questi.
Di Pia: anche noi respiriamo di sollievo Daliluccia, te la sei vista nera, ma avrei composto una filastrocca per te Wink Ho sempre detto che il Padreterno si prende i buoni e i "guai" li lascia a noi Laughing Consolati pensando che ti è rimasto il medio ingessato, lo terrai diritto per un bel po' pronto ad esibirlo all'uopo, a chi ti vuole male, eheh
Di Massimo Baglione: Apperò! Questo sì che è un gran capolavoro!
L'importante è che stai bene va.
Immagini presenti








PayPal
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!

Aruba.it
Creative Commons
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
Ti consigliamo caldamente di usare l'ultima versione del browser Mozilla Firefox!


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 18.0825

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni


© 2006-2018
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,12 secondi.