Condividi questa pagina nei social-network:
Data iscrizione: 26/03/2015, Nazione Italia
Condividi in siti e blog
attività:















Titolo
rec.
visite
data
8 recensioni ricevute (4 di utenti, 4 di visitatori) (dalla più recente):
Considerazioni assolutamente da condividere. Il silenzio cercato, non imposto, è una ricchezza, avere un luogo dove potersi ritirare a riflettere, a rigenerarsi, ad ascoltarsi è importante. Lontana da discorsi…
(continua)

Delicata e bella composizione che cerca di spiegare la creatura misteriosa che è il poeta. Gli occhi dell’autrice lo vedono intento a creare i suoi versi cucendone come un…
(continua)

3)
di Arcangelo Galante (non iscritto)
del 13/08/2017 all'opera
Il tempo non fa guarire... (poesia narrativa, brevissimo):

Un testo assai melanconico e intensamente introspettivo, nel quale risulta legittimo il pessimistico sfogo dell'autrice, dinanzi a un'asprezza provata, affrontando infelici situazioni sentimentali. Magnifico sarebbe il poter indietro tornare,…
(continua)

4)
di Marco Giardino
del 14/03/2017 all'opera
Il tempo non fa guarire... (poesia narrativa, brevissimo):

Questa è il primo commento/"recensione" che scrivo. Personalmente mi è piaciuta l'anima del testo. Non voglio far considerazioni di carattere tecnico sulla poesia o su come è scritta, tanto…
(continua)

5)
di Arcangelo Galante (non iscritto)
del 28/08/2016 all'opera
Amo il silenzio (poesia narrativa, brevissimo):

Troppo spesso l'essere umano scorda quanto sia importante il silenzio che, talvolta, rappresenta un'indispensabile condizione per ascoltare i moti dell'anima, i sentimenti del cuore e qualsiasi concitato pensiero della…
(continua)

6)
di Arcangelo Galante (non iscritto)
del 28/07/2016 all'opera
Poeta (poesia narrativa, brevissimo):

Un testo lirico che esalta appieno le qualità interiori del poeta: una poesia nella poesia che lascia gioire il cuore, in quello spazio dell'anima in cui l'amore prevale e…
(continua)

7)
di Visitatore (non iscritto)
del 06/07/2016 all'opera
Amo il silenzio (poesia narrativa, brevissimo):

Versi che esprimono molto bene il valore del silenzio, che io adoro. Complimenti!
Il silenzio veicola la verità, impedisce la menzogna, acuisce i sensi e sviluppa le facoltà intuitive innate in noi. L'autore non necessita di parole, le rifiuta, quasi più non…
(continua)

1 recensioni date + 1 risposte (dalla più recente):
Devo rispondere alla recensione di Marcello Caloro ha fatto un analisi precisa e vera di quanto il silenzio sia necessario non solo per riflettere ma per liberarsi l'anima da…
(continua)

Bellissima questa poesia, mi sembra un utopia quella di poter amare in un posto che non sia la terra, mancherebbe il desiderio, il peccato, l'intrigo la gelosia tutte cose…
(continua)
