phone
 1   2   3   4   5   6 
 
Benvenuto!
Mon 26 June [26/4/10 nw EB ]

logo
 
ore: 0:38:57

Francesco Vespa

Profilo visto 1,300 volte
foto di Francesco Vespa



Interessi: Critica letteraria
Note: Letterato.

Condividi nei social-network:
Segnala su FacebookSegnala su TwitterSegnala su Blogspot
Condividi in siti e blog
Data iscrizione: 22/12/2007 , Nato a: Roma , Residente a: Roma , Nazione: Italia , Data di nascita: 26/07/1985 , Data ultimo invio: 09/10/2008


1 Opere. Ordinale per: 
 
Titolo
Rec.
Visite
Data


html
incipit nw La costruzione mnemonica dell'androide
(fantascienza, brevissimo)
 2240
17/07/2008

Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:



0 recensioni date (dalla più recente):

2 recensioni ricevute (dalla più recente):
recensione di Andrea Leonelli del 11/11/2011 all'opera nw La costruzione mnemonica dell'androide  (fantascienza, brevissimo):
Densissimo di "un po' di tutto", si vede la giovanilità  dello stile e anche del linguaggio, per quanto complicato. Simpatico.
recensione di Massimo Baglione del 17/07/2008 all'opera nw La costruzione mnemonica dell'androide  (fantascienza, brevissimo):
Simpatico questo ricordo robotico, e complimenti per averlo concepito in tempi scolastici.



Entità:   0 totali




Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti. Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista una delle nostre Pubblicazioni. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
FaceBookTwitterForumLuluAmazonBlogger
Feed RSS