Sospensione utente

Qui si può discutere di qualsiasi altra cosa non prevista dalle nostre sezioni. (vedi regole del forum).
Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

* è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
dal 2007 (recensori)
dal 2007 (recensiti)
attività: ymw ymw ymw

Sospensione utente

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 18/04/2019, 13:14

L'utente Genny Caiazzo si è mostrato palesemente riluttante a qualsiasi forma di ragionevolezza.
Per il momento è bannato.
(precedenti avvisi: qui e qui più vari messaggi privati ignorati).

Su Facebook ha creato una decina di profili praticamente tutti uguali, con i quali ama passare il tempo ad autocelebrarsi e scrivere recensioni negative nella nostra pagina:

Ersilia Laudato doesn't recommend Sito Visual-letterario BraviAutori.it: "non ve lo consiglio perchè non sono professionali e offendono i veri artisti già celebri senza educazione sono molto maleducati."

Brayan Ritmo Pace doesn't recommend Sito Visual-letterario BraviAutori.it: "non ve lo consiglio perchè non sono professionali,sono maleducati e offensivi."

Giorgio Nesti Caiazza doesn't recommend Sito Visual-letterario BraviAutori.it: "non ve lo consiglio sono presuntuosi e non se lo possono permettere e sono anche molto maleducati e offensivi."

Caterina Catrin Melein doesn't recommend Sito Visual-letterario BraviAutori.it: "mi giunge voce che amministratori di questo misero sito offendono artisti che sono celebri e affermati e questo non mi piace,mi trovo costretta a dirvi di non seguire queste persone che rappresentano la vera arte e cultura in modo sbagliato con arroganza e maleducazione."

Amelia Ana Andreia doesn't recommend Sito Visual-letterario BraviAutori.it: "non seguitelo fidatevi sono dei maleducati e oltretutto non rappresentano ne la letteratura ne l'arte di nessun genere sono solo dei buffoni."

E tanti altri che ho eliminato prima di pensare a salvarli.
Commenti tutti dello stesso stampo.
Per il momento preferisco disabilitare tale funzione di recensioni alla pagina perché non ho voglia di andare a controllare ogni profilo fake che va a scrivere demenzialità su tutti noi e sul nostro lavoro.
Ovviamente ho segnalato a Facebook tutti i vari "Genny Caiazzo" e ognuna di quelle "persone" dei commenti di cui sopra.
Se volete, fatelo anche voi, così le segnalazioni avranno più forza. Vi basterà cercare "Genny Caiazzo" o "Caiazzo Genny" e ne vedrete delle belle.
Segnalate anche i probabilmente finti utenti di quei commenti, per completezza.
Resto sempre basito su cosa le persone riescano a inventarsi pur di consumarci in fretta l'ossigeno in questo già sovraffollato pianeta.
Immagine

Immagine <<< io sono nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org

Draper
Apprendista

Alcune sue statistiche:

$
sostenitore 2018
diventa anche tu un sostenitore!

Re: Sospensione utente

Messaggio da leggere da Draper » 18/04/2019, 13:39

Qualche giorno fa, già leggendo il racconto e gli annessi commenti, m'ero sconcertato abbastanza, ma non pensavo che il rovescio della medaglia fosse addirittura peggiore. Di troll ne ho incontrati, soprattutto sui siti letterari, ma questo penso sia stato quello che li ha battuti tutti. Per quel che vale la mia opinione, decisione sacrosanta. Io sono del parere che all'interno di una comunità bisogna sempre prestare attenzione a ogni voce, soprattutto a quelle dissonanti, ma in questo caso si è trattato di un elemento di puro disturbo che andava allontanato da subito. Per come la vedo io, sei stato persino troppo paziente.
Immagine
Immagine

Isabella Galeotti
Necrologista
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

* è tra i primi 10!
dal 2012 (profili visti)
dal 2011 (recensori)
10° dal 2011 (recensiti)
$
sostenitore 2018 (+2)

Messaggio da leggere da Isabella Galeotti » 18/04/2019, 15:05

Mi chiedo. PERCHÈ. Veramente non capisco, non posso credere che ci sono persone che perdono il loro tempo in questa maniera. Vabbè. Grazie Massimo, l'attenzione deve restare sempre alta, per fa si che questi soggetti vengano allo scoperto ed eliminarli dalla comunità. Buona giornata.
Immagine

Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

* è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
dal 2007 (recensori)
dal 2007 (recensiti)

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 18/04/2019, 18:26

Dimenticavo:
per segnalare a Facebook un utente, basta entrare nel suo profilo e cliccare i puntini ... a fianco del bottone "Messaggio", e poi selezionare "Fornisci un feedback o segnala questo utente".
Successivamente è possibile anche specificare che tale utente non rispetta le specifiche di Facebook (non è permesso avere più utenze).
Immagine

Immagine

www.massimobaglione.org

Angelo Manarola
Correttore di bozze
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

* è tra i primi 10!
dal 2012 (profili visti)
dal 2011 (recensori)
$
sostenitore 2019 (+5)

Messaggio da leggere da Angelo Manarola » 19/04/2019, 11:20

Massimo Baglione ha scritto:
18/04/2019, 13:14
L'utente Francy Caiazzo si è mostrato palesemente riluttante a qualsiasi forma di ragionevolezza.
Per il momento è bannato.

Francy? :smt017

C'è pure un/una Francy?

Io mi ricordavo delle auliche estemporaneità di tale Genny Caiazzo.
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

* è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
dal 2007 (recensori)
dal 2007 (recensiti)

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 19/04/2019, 16:17

Sì, è Genny, scusa. Correggo subito.
Immagine

Immagine

www.massimobaglione.org

Rispondi

Torna a “Off-topic”

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 14

La Gara 14 - Storie di Storia

(giugno 2010, 68 pagine, 1,17 MB)

Autori partecipanti: VecchiaZiaPatty, Hellies, Magasulla, Jane90, Muirne, Ludo78, Gigliola, Enzo Milano, Arianna, Robbstark85, Manuela, Titty Terzano, Tetsu, Gloria, Arditoeufemismo, Michele, Pamelas, Stefy71, Bludoor, Vit, Mastronxo, Giacomo mass, Barbara g,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (1,17 MB) - scaricato 537 volte.
oppure in formato EPUB (759,29 KB) (vedi anteprima) - scaricato 194 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
La Gara 48

La Gara 48 - Stelle

(settembre/ottobre 2014, 34 pagine, 799,91 KB)

Autori partecipanti: Maddalena Cafaro, Nunzio Campanelli, Stella_decadente, Marina Paolucci, Umberto Pasqui, Patrizia Chini, Annamaria Vernuccio, Paolo Ninzatti, Lodovico,
a cura di Marina Paolucci (con la supervisione di Lodovico Ferrari).
Scarica questo testo in formato PDF (799,91 KB) - scaricato 99 volte.
oppure in formato EPUB (380,91 KB) (vedi anteprima) - scaricato 153 volte..
La Gara 34

La Gara 34 - Heroes - un giorno da eroi

(novembre-dicembre 2012, 40 pagine, 768,57 KB)

Autori partecipanti: Skyla74, Ser Stefano, Lodovico, Mastronxo, Paride Buastello, William Munny, Monica Porta may bee, Polly Russell, Luca Fadda, Marino Maiorino, Isabella Galeotti, Colosio Giacomo,
A cura di Valeria Barbera e Daniela Piccoli.
Scarica questo testo in formato PDF (768,57 KB) - scaricato 320 volte.
oppure in formato EPUB (396,14 KB) (vedi anteprima) - scaricato 194 volte..
Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

Idra Loop

Idra Loop

la strana verità di una fotografia che non dovrebbe esistere

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
In una tranquilla cittadina del Nord Italia, gli abitanti rivedono se stessi da giovani. Il CICAP vuole vederci chiaro e ingaggia un reporter specializzato in miti e misteri. Però anch'egli viene suo malgrado coinvolto in qualcosa di altrettanto assurdo, infatti appare dal nulla una misteriosa fotografia Polaroid che lo ritrae in una circostanza mai esistita.
Cosa lega questi due misteri?
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (156,02 KB scaricato 134 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Déjà vu - il rivissuto mancato

Déjà vu - il rivissuto mancato

antologia poetica di AA.VV.

Talvolta, a causa di dinamiche non sempre esplicabili, uno strano meccanismo nella nostra mente ci illude di aver già assistito a una scena che, in realtà, la si sta vivendo solo ora. Il dèjà vu diventa così una fotocopia mentale di quell'attimo, un incontro del pensiero con se stesso.
Chi non ha mai pensato (o realmente vissuto) un'istantanea della propria vita, gli stessi gesti e le stesse parole senza rimanerne perplesso e affascinato? Chi non lo ha mai rievocato come un sogno o, perché no, come un incubo a occhi aperti?
Ventitrè autori si sono cimentati nel descrivere le loro idee di déjà vu in chiave poetica.
A cura di Francesco Zanni Bertelli.

Contiene opere di: Alberto Barina, Angela Catalini, Enrico Arlandini, Enrico Teodorani, Fausto Scatoli, Federico Caruso, Francesca Rosaria Riso, Francesca Gabriel, Francesca Paolucci, Gabriella Pison, Gianluigi Redaelli, Giovanni Teresi, Giuseppe Patti, Ida Dainese, Laura Usai, Massimo Baglione, Massimo Tivoli, Pasquale Aversano, Patrizia Benetti, Pietro Antonio Sanzeri, Silvia Ovis, Umberto Pasqui, Francesco Zanni Bertelli.
Vedi ANTEPRIMA (257,26 KB scaricato 42 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
A Quattro mani

A Quattro mani

antologia di opere scritte a più mani

Una collaborazione, di qualunque natura essa sia, diventa uno stimolo, la fusione di peculiarità ben definite, la concretizzazione di un'intesa, la meraviglia di scoprire quel qualcosa che individualmente non si sarebbe mai potuta fare. È una prova, una necessità di miglioramento, il superamento dei propri limiti stilistici o di quei blocchi creativi che sovente ci pongono di fronte a un disarmante "foglio bianco". Gli autori di questa antologia ci hanno voluto provare.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Antonio Abbruzzese.

Contiene opere di: Chiara Masiero, Mauro Cancian, Stefania Fiorin, Anna Rita Foschini, Ida Dainese, Alberto Tivoli, Marina Paolucci, Maria Rosaria Spirito, Marina Den Lille Havfrue, Cristina Giuntini, David Bergamaschi, Giuseppe Gallato, Maria Elena Lorefice.
Vedi ANTEPRIMA (164,77 KB scaricato 80 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.