Sei un autore emergente che vuole fare conoscere i suoi libri? Ti trovi nel posto giusto!

Segnalate qui le vostre pubblicazioni personali, le antologie in uscita eccetera. Usate questa sezione anche (e soprattutto) per riportare le vostre impressioni positive o i vostri consigli su una recente lettura che vi ha particolarmente colpito, o anche per chiedere informazioni su libri et similia.
Per completezza, vi suggeriamo anche di compilare una scheda nei libri d'autore.
Gabry Iacono
Foglio bianco

Sei un autore emergente che vuole fare conoscere i suoi libri? Ti trovi nel posto giusto!

Messaggio da leggere da Gabry Iacono » 22/03/2018, 17:18

Io ho un blog, in cui recensisco libri, che ha un numero, sempre crescente di lettori.
Mi occupo della lettura e della recensione di romanzi e oggi voglio proporti una collaborazione.
Tutto molto semplice e soprattutto gratuito.
Questa collaborazione tra recensore e autore, si propone di far conoscere autori e romanzi ad un pubblico maggiore e capace di apprezzarne i contenuti.
Ti spiego:
- Tu mi invii il tuo libro e io lo recensisco, utilizzando al contempo il mio blog e i social.
Prima della recensione, io renderò i miei lettori partecipi dell'attività di analisi; condividerò aforismi e frasi che hanno catturato la mia attenzione, non dimenticando però di menzionare autore e titolo del romanzo.
- Entro un mese dall'invio, io scriverò una recensione dettagliata sul vostro manoscritto e allegherò a quest' ultima i contatti e i siti su qui e possibile comprare il vostro libro.
Generalizzando: tu mi invii il tuo libro e al resto penso io!
Vi invito a dare un' occhiata al mio blog: www.1000libri.simplesite.com.
SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI VIA MAIL: 1000libri03@gmail.com
Vi saluto!

Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
dal 2007 (recensori)
dal 2007 (recensiti)
attività: ymw ymw ymw

Re: Sei un autore emergente che vuole fare conoscere i suoi libri? Ti trovi nel posto giusto!

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 22/03/2018, 20:52

Benvenuto, e buon lavoro.
Immagine

Immagine <<< io sono nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org

Rispondi