Luoghi di rievocazione^^

Inserite qui le immagini più belle dei posti in cui abitate, per umanizzare ancor di più il forum e renderlo reale.
pia

Alcune sue statistiche:

attività: ymw ymw ymw

Re: Luoghi di rievocazione^^

Messaggio da leggere da pia » 25/06/2010, 16:48

si intuisce il fascino e l'atmosfera, bello, esperienze da provare :P

Exlex
Necrologista

Alcune sue statistiche:

Messaggio da leggere da Exlex » 25/06/2010, 19:11

wow che figataaa!!
che bello, mi piacciono un sacco ste cose, mi sembra di tornare indietro nel tempo...lo adoro!!
Beatrice Kre Traversin su Facebook.
So che voi siete tanto belli carini e simpatici. Quindi DOVETE entrare in queste due pagine:
L'arte è il diritto dell'anima di respirare
Mao - Il Malefico Famiglio
e mettere un mi piace o commentare o chenesocosavolete fare.
Dato che ci sono tutti i miei disegni... :) insomma mi serve supporto!!

Immagine
Immagine
Immagine

Iris
Foglio bianco

Alcune sue statistiche:

Messaggio da leggere da Iris » 12/08/2010, 20:01

ciao Jene 90 bello quello che guardo
mi puoi dire in che regione e qui e che tipo di tradizione ce in questa
foto numero 1 quello che sembra una serata di festa mi piacerebbe
scambiere un dialogo con te visto che anche io mi afascina questi
luoghi di una antichita e fascino incredibile, pensa che in questi giorni
sono andata a visitare alcuni conventi che adesso ho ultimo da visitare, penso che andro la prossima settimana perche il tempo qui,
e brutto ce pioggia, e uno che sono andata a visitare in questa settimana e dal 1138 a 1146 circa e sono stati anche luoghi dove
hanno girato alcune scene dal film il nome della rosa molto bello e particolare sono stati due conventi amo la storia antica anche io,
e mi presento sono una fotografa e catturo tutto quello che i miei ,
occhi vedono per condividerlo nei libri e racconti, putroppo ho sempre
poco tempo per questo forum ma quando posso leggo volentieri qui,
ciao e spero a un tuo racconto mi piacerebbe grazie:-)) :smt006 ciao

Iris
Foglio bianco

Alcune sue statistiche:

Messaggio da leggere da Iris » 02/09/2010, 16:42

ciao ben tornata grazie della tua spiegazione:-)) mi fa piacere
mi parli del castello di bellizona ti posso chiedere se e il castello (Sasso Corbaro
e bello questo ce una bella storia di italia germany e si parla anche di barbarossa
se riccordo bene cmq ci sono belli castelli e rovine in quelle zone conosco bene
la svizzera, a me sinceramente mi afascina tutto nel media amo anche la pittura
possiamo parlare un po di tutto non ce problema :-)) possiamo parlare anche
di castelli perche li amo moltissimo guardarli ho visto di recente alcuni incredibili
potrei mettere alcune foto ma se li metto io qui max mi butta fuori sono troppi
ho messo un link dove ho alcuni scatti se ti piace una e vuoi che ti raconto dimmi
pure che te la spiego :-)) mi fa davvero piacere un abbraccio a presto

Rispondi

Torna a “I nostri luoghi”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

FEMILIA - abbiamo sufficienti riserve di sperma

FEMILIA - abbiamo sufficienti riserve di sperma

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
In seguito a un'escalation di "femminicidi", in tutto il mondo nasce il movimento "SupraFem", ovvero: "ribellione delle femmine che ne hanno abbastanza delle violenze dei maschi". La scintilla che ha dato il via al movimento è scattata quando una giornalista ben informata, tale Tina Lagos, ha affermato senza mezzi termini che "nei laboratori criogenici di tutto il mondo ci sono sufficienti riserve di sperma da poter fare benissimo a meno dei maschi. Per sempre!". Le suprafem riescono ad avere un certo peso nella normale vita quotidiana; loro esponenti si sono infatti insediate in numerosi Palazzi, sia politici che economici, e sono arrivate al punto di avere sufficiente forza da poter pretendere Giustizia.

Copertina di Riccardo Simone
di Mary J. Stallone e Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (288,78 KB scaricato 141 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Bagliori Cosmici

Bagliori Cosmici

la Poesia nella Fantascienza

Il sonetto "Aspettativa" di H. P. Lovecraft è stato il faro che ha guidato decine di autori nella composizioni delle loro poesie fantascientifiche pubblicate in questo libro. Scoprirete che quel faro ha condotto i nostri poeti in molteplici luoghi; ognuno degli autori ha infatti accettato e interpretato quel punto fermo tracciando la propria rotta verso confini inimmaginabili.
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.

Contiene opere di: Sandro Battisti, Meth Sambiase, Antonella Taravella, Tullio Aragona, Serena M. Barbacetto, Francesco Bellia, Gabriele Beltrame, Mara Bomben, Luigi Brasili, Antonio Ciervo, Iunio Marcello Clementi, Diego Cocco, Vittorio Cotronei, Lorenzo Crescentini, Lorenzo Davia, Angela Di Salvo, Bruno Elpis, Carla de Falco, Claudio Fallani, Marco Ferrari, Antonella Jacoli, Maurizio Landini, Andrea Leonelli, Paolo Leoni, Lia Lo Bue, Sandra Ludovici, Matteo Mancini, Domenico Mastrapasqua, Roberto Monti, Daniele Moretti, Tamara Muresu, Alessandro Napolitano, Alex Panigada, Umberto Pasqui, Simone Pelatti, Alessandro Pedretta, Mattia Nicolò Scavo, Ser Stefano, Marco Signorelli, Salvatore Stefanelli, Alex Tonelli, Francesco Omar Zamboni.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (2,55 MB scaricato 302 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
Se io fossi... scriverei!

Se io fossi... scriverei!

Antologia di opere ispirate dai nostri autori preferiti

Ognuno di noi ha un proprio autore preferito.
Cosa scrivereste se voi foste loro?
O se loro entrassero in voi?
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Giuliana Ricci.

Contiene opere di: Concita Imperatrice, Angela Di Salvo, Cinzia Colantoni, Daniela Rossi, Amelia Baldaro, Umberto Pasqui, Michela Giudici, Adriano Carrieri, Alma Trucillo, Diego Cocco, Laura Chiabudini, Enrico Arlandini, Franca Cini, Mauro Sighicelli, Flora Lalli, Anna Rita Foschini, Fabrizio Roscini, Maria Rosaria Spirito, Sandra Ludovici, Mauro Cancian, Agata Alleruzzo, Giorgio Leone, Cristina Giuntini, Sashenka, Gloria Dafne Fedi, Rosanna Fontana, Marina Paolucci.
Vedi ANTEPRIMA (174,98 KB scaricato 154 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 16

La Gara 16 - Cinque personaggi in cerca di storie

(settembre 2010, 54 pagine, 842,16 KB)

Autori partecipanti: Cmt, ArditoEufemismo, Arianna, Hellies15, Ser Stefano, Vit, Giulia Floridi, Carlocelenza, Mastronxo, Gigliola, ABDeleo, VecchiaZiaPatty, Skyla74, Exlex, Lucia Manna,
A cura di Manuela.
Scarica questo testo in formato PDF (842,16 KB) - scaricato 407 volte.
oppure in formato EPUB (475,57 KB) (vedi anteprima) - scaricato 170 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
La Gara 33

La Gara 33 - Dica 33!

(settembre/ottobre 2012, 55 pagine, 711,52 KB)

Autori partecipanti: Lodovico, , Ser Stefano, Monica Porta may bee, Nathan, Skyla74, Licetti, Roberta Michelini, Cordelia, Tuarag, Mastronxo, Paride Bastuello, Isabella Galeotti, Angela Di Salvo, Lorella15, Recenso,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (711,52 KB) - scaricato 140 volte.
oppure in formato EPUB (856,50 KB) (vedi anteprima) - scaricato 208 volte..
La Gara 53

La Gara 53 - Metamorfosi

(luglio 2015, 26 pagine, 662,06 KB)

Autori partecipanti: Patrizia Chini, Gloria D. Fedi, Giorgio Leone, Aurora Cecchini, Alberto Tivoli, Angela 73,
a cura di Laura Chi (con la supervisione di Giorgio Leone).
Scarica questo testo in formato PDF (662,06 KB) - scaricato 103 volte.
oppure in formato EPUB (280,87 KB) (vedi anteprima) - scaricato 162 volte..
Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.