Aiutooo una bella saga fantasy

Fantasy e Fantascienza.
Cincillino
Foglio bianco

Aiutooo una bella saga fantasy

Messaggio da leggere da Cincillino » 03/01/2012, 10:41

Ragazzi qualcuno può consigliarmi una bella saga fantasy da leggere? Ho appena finito quella di paolini, NA CAGATA PAZZESCA, non c'è nessuno che mi indirizza su una saga meno pallosa e scontata?

Ser Stefano
Terza pagina

Alcune sue statistiche:

attività: ymw ymw ymw
$
Sostenitore 2017 (+2)
diventa anche tu un sostenitore!

Re: Aiutooo una bella saga fantasy

Messaggio da leggere da Ser Stefano » 03/01/2012, 14:43

Io sto leggendo la saga della torre nera di King (tra l'altro sto recensendo in questo sito i libri a mano a mano che li leggo).
Per ora niente di spettacolare ma è comunque piacevole da leggere con certi momenti veramente esaltanti e una buona storia di base.

Poi ti consiglierei qualcosa di Turtledove che ne dicono un gran bene. Io ho letto il ciclo dell'invasione (recensito anche quello) che è fenomenale, ma è fantascienza.
Altri cicli sono di pura fantasy ma non avendoli ancora letti... lascio a te l'incognita.

Akayn00
Foglio bianco

Messaggio da leggere da Akayn00 » 17/12/2012, 19:06

bhe a questo punto ti dico prova il mio libro :P è il primo di una saga ancora in corso, magari tra tutti voi appassionati di fantasy posso apprendere molte cose :D
Non vorrei spammare quindi se mai ti mando il link in privato boh

Scrittore 97
Pubblicista
Contatta:

Messaggio da leggere da Scrittore 97 » 31/01/2013, 13:15

io ti consiglio le cronache del mondo emerso, e le guerre del mondo emerso, di Licia Troisi, un autricce molto brava, dopo di quelle due opere, non mi è piaciuto più molto è un libro perfetto, per chi adora i draghi, e battaglie. se poi vuoi qualcosa di più serio, c'è un libro, non una saga, di nome "gli occhi di un re", di Chaterine Banner, e il suo seguito"voci dall'oscurità". :wink:

jormungaard
Editorialista
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
attività: ymw ymw ymw
$
Sostenitore 2015 (+2)
diventa anche tu un sostenitore!

Messaggio da leggere da jormungaard » 01/02/2013, 15:42

Ma con tutte stè saghe fantasy non si rischia di diventare ciechi?
Immagine

Rispondi

Torna a “Letteratura Fantasy e Sci-fi”

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 20

La Gara 20 - L'insolita bellezza delle piccole cose

(marzo 2011, 45 pagine, 856,73 KB)

Autori partecipanti: Lvwceg, Angela Di Salvo, Tania Maffei, Carlocelenza, Ser Stefano, Mastronxo, Cosimo Vitiello, GTrocc, Vit, Arianna, Sphinx, StillederNacht, Exlex, Titty Terzano,
A cura di Dario Maiocchi.
Scarica questo testo in formato PDF (856,73 KB) - scaricato 434 volte.
oppure in formato EPUB (408,12 KB) (vedi anteprima) - scaricato 184 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
La Gara 64

La Gara 64 - L'amore e le sue sfumature

(maggio/giugno 2017, 45 pagine, 924,70 KB)

Autori partecipanti: Ida Dainese, Lodovico, Ser Stefano, Alberto Tivoli, Mirtalastrega, Fabrizio Bonati, Mastronxo, Daniele Missiroli, Angela Catalini, Skyla74, Angelo Manarola, Patrizia Chini, David Cintolesi, Manuel Crispo,
a cura di Massimo Tivoli.
Scarica questo testo in formato PDF (924,70 KB) - scaricato 65 volte.
oppure in formato EPUB (826,28 KB) (vedi anteprima) - scaricato 39 volte..
La Gara 11

La Gara 11 - Parole in padella

(febbraio 2010, 50 pagine, 904,84 KB)

Autori partecipanti: Alessandro Napolitano, Arditoeufemismo, Mario, Stefy, Massimo Baglione, Dino, Cosimo Vitiello, Bonnie, Nembo13, Giacomo Scotti, Erika, Manuela, Carlocelenza, CMT, Sphinx, Giuseppe, Miriam, Rita Di Sano, Abigail,
A cura di Pia.
Scarica questo testo in formato PDF (904,84 KB) - scaricato 468 volte..
Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

Rosso permissivo

Rosso permissivo

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
Una bambina e alcune persone subiscono una crudele e folle violenza. Cosa potrebbe fare una donna per vendicarsi e scongiurare la possibilità che anche sua figlia cada vittima dei carnefici? Lo scopriremo in questo racconto, dato che il rosso ce lo permette.

Copertina di Roberta Guardascione
a cura di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (382,46 KB scaricato 161 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Human Take Away

Human Take Away

Umani da asporto

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
"Human Take Away" è un racconto corale dove gli autori Alessandro Napolitano e Massimo Baglione hanno immaginato una prospettiva insolita per un contatto alieno. In questo testo non è stata ideata chissà quale novità letteraria, né gli autori si sono ispirati a un particolare film, libro o videogioco già visti o letti. La loro è una storia che gli è piaciuto scrivere assieme, per divertirsi e, soprattutto, per vincere l'Adunanza letteraria del 2011, organizzata da BraviAutori.it. Se con la narrazione si sono involontariamente avvicinati troppo a storie già famose, affermano, non era voluto. Desiderano solo che vi gustiate l'avventura senza scervellarvi troppo sul come gli sia venuta in mente.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (497,36 KB scaricato 449 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
Mai Più

Mai Più

Antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del MAI PIÙ in memoria del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, di AA.VV.

Nel 2018 cade il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, perciò abbiamo voluto celebrare quella follia del Genere umano con un'antologia di opere grafiche e letterarie di genere libero aventi per tema il concetto del "mai più".

Copertina di Pierluigi Sferrella.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Ida Dainese, Alessandro Carnier, Romano Lenzi, Francesca Paolucci, Pasquale Aversano, Luisa Catapano, Massimo Melis, Alessandro Zanacchi, Furio Bomben, Pierluigi Sferrella, Enrico Teodorani, Laura Traverso, F. T. Leo, Cristina Giuntini, Gabriele Laghi e Mara Bomben.
per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.