Hangar 30 - Bando, Trailer e racconti

Qui ci sono tutte le vecchie Gare letterarie, dal 2008 all'estate 2018.
Avatar utente
Smoking Cigarettes Man
Foglio bianco
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/04/2012, 16:03
info in lavorazione

Hangar 30 - Bando, Trailer e racconti

Messaggio da leggere da Smoking Cigarettes Man » 26/04/2012, 1:04

Tutti i racconti che hanno partecipato a questo concorso sono inseriti nell'omonimo ebook che trovate qui: http://www.braviautori.com/ebooks.


Hangar Number Thirty

Immagine

Come in "The Rocky Horror Picture Show", Io e Lord vogliamo costringere tutti voi rapiti a partecipare al nostro spettacolo con i vostri racconti. Il tema del nostro "Rocky Horror spettacolo" è…

Guardatevi il trailer e conoscerete la Verità...



Sì. Avete capito. Il tema della Gara 30 nell’Hangar 30 è "la verità è là fuori".
La storica frase di Chris Carter che ci ha accompagnato per diversi anni di trasmissioni di Xfiles richiama scenari fantascientifici. Narrateci le vostre storie spiegando qual’è secondo voi la verità che è là fuori, non necessariamente con temi fantascientifici. L’importante è dare qualcosa del vostro estro e, perché no, della vostra follia. Vogliamo personaggi appassionati che cercano la verità, qualunque essa sia, basta che sia la vostra Verità e che sia "là fuori". Così facendo, voi rapiti, parteciperete al nostro spettacolo alieno nell’Hangar 30.

Coraggio… Fatti rapire... Dal tema.

MODALITÀ DI RAPIMENTO ALIENO

Valgono tutte le regole di rapimento ufficiale descritte da Massimo Baglione, quel ribelle, in questo post: viewtopic.php?f=80&t=2308.
Tra le altre cose, quel maledetto Nasfer ci è sfuggito. Ma, se lo acciuffiamo, lo trasciniamo nell’Hangar e lo facciamo partecipare come abbiamo già fatto con quell’altro Nasfer, l’umano da asporto.
Come avrete capito, il prerequisito per la partecipazione consiste nel fatto di essere stati rapiti da me e Lord.
Per acquisire lo status di rapito basta inserire un racconto a seguito delle presenti modaltà di sequestro letterario.
I rapiti potranno postare qui nell’Hangar 30 da adesso fino alle 0.30 del 16.5.2012.


Nell’Hangar 30 inserirete solo i racconti.

Per le lamentele sul cibo alieno, gli incontri dei vari tipi, le ristrettezze sulle condizioni del bagno, lamentele, chiacchiere tra rapiti e votazioni scrivere all’Ufficio sinistri dell'Hangar in questo topic: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=3986

Si potrà commentare e votare dalle 0.30 del 27/04/12 alle 0.30 del 30/05/12

GENERI
Sono ammessi tutti i generi terrestri e alieni, noir, fantascienza, romanzo storico, diritto canonico, istituzioni di diritto romano, anatomia, analisi 1, tecnica delle costruzioni, erotico, cyberporn, sceneggiato italiano, fiction, horror, scienze alberghiere, giardinaggio, teosofia, psicopatologia ecc ecc purché venga rispettato il tema della Gara/Hangar

PUBBLICAZIONE nella raccolta “Hangar 30 – La verità è là fuori” e Premio laser

La pubblicazione dei racconti avverrà in digitale, un e-book spaziale sarà prodotto.
Chi vincerà la gara riceverà per adesso una foto di un pacchetto di sigarette Morley direttamente acquistata allo spaccio della Morte Nera e una stretta di mano da Lord Fenner. Lord e io stiamo decidendo i premi e gli onori da tributare al miglior Rapito.

IMPORTANTE:

- La partecipazione all’Hangar 30 (che presuppone il rapimento alieno e la lettura coatta del bando) autorizza me e Lord Fenner a usare il vostro racconto laser solo ed esclusivamente per il rapimento e la pubblicazione nella modalità dell’ebook.

Chi sarà rapito, sarà obbligato a inserire il racconto nell’Hangar 30 (in questo post) e dovrà votare e commentare tutti i racconti eccetto il proprio. In caso contrario sarà escluso dall'Hangar 30, sarà gettato nell’iperspazio, dovrà fumare 10 pacchetti di Morley, non riceverà alcun premio né pubblicazione e la morte nera lo disintegrerà e sarà violato da Lord Fenner.

Io e Lord non parteciperemo alla Gara. Forse permetteremo a quei due hippie di Diego e Luigi di scrivere qualcosa dopo averli opportunamente trasformati.

I rapiti potranno esprimere le loro preferenze (voti ai racconti degli altri rapiti) nella forma che segue:

Incontri ravvicinati del 1° tipo
Incontri ravvicinati del 2° tipo
Incontri ravvicinati del 3° tipo
Incontri ravvicinati del 4° tipo
Incontri ravvicinati del 5° tipo



Siete obbligati, sin da ora, all’utilizzo dell’applicazione fantascientifica EdOra, a pena di esclusione. Anche se vi capitasse di trovarvi nella latrina imperiale, a questo scopo Lord verrà a controllarvi uno per uno, dovrete utilizzare questo strumento di coercizione del testo, sottratto da Lord fenner ai Nasfer:

http://www.braviautori.com/edora


Si precisa che il capo alieno ha voluto scegliere per l’Eletta un tema personalizzato...

Immagine
Immagine
Sfida Lord Fener al gioco del Filetto! Che la forza sia con te...

Se non sei stato ancora rapito ma vorresti tanto che ciò accadesse, non indugiare oltre, scarica il "Modulo H85-7" e inoltra tu stesso una richiesta di rapimento! Download

Oppure, in alternativa, invia una mail a smokingcigarettesman@gmail.com e sarai al più presto ricontattato per accordarti sulle modalità di rapimento!

Rispondi

Torna a “Archivio vecchie Gare”



Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Antologia visual-letteraria (Volume due)

Antologia visual-letteraria (Volume due)

Antologia dedicata agli animali

Questo libro è una raccolta dei migliori testi che hanno partecipato alla selezione per la seconda antologia di BraviAutori.it. I ricavati saranno interamente devoluti al sostentamento di una comunità felina abbandonata sita nei pressi del Nucleo industriale di Longarone, Belluno, a poche centinaia di metri dalla diga del Vajont.
A cura di Massimo Baglione e Alessandro Napolitano.

Contiene opere di: Paolo Maccallini, Gianluca Gendusa, Pia Barletta, Angela Di Salvo, Miriam Mastrovito, Alessandro Napolitano, Valentina Margio, Gilbert Paraschiva, Enrico Arlandini, Elena Piccinini, Stefano di Stasio, Eugenio De Medio, Celeste Borrelli, Luisa Catapano, Anna Maria Folchini Stabile, Giovanni Minio, Gemma Cenedese, Antonio Giordano, Rodolfo Vettorello, Cosimo Vitiello, Damiano Giuseppe Pepe, Patrizia Birtolo, Pietro Rainero, Roberto Stradiotti, Anna Giraldo, Maria Rizzi, Vittorio Scatizza, Paolo Frattini, Matteo Mancini, Piergiorgio Annicchiarico, Fabrizio Siclari, Emanuela Cinà, Laura Maria Rocchetti.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (2,10 MB scaricato 601 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
BReVI AUTORI - volume 1

BReVI AUTORI - volume 1

collana antologica multigenere di racconti brevi

BReVI AUTORI è una collana di libri multigenere, ad ampio spettro letterario. I quasi cento brevi racconti pubblicati in ogni volume sono suddivisi usando il seguente schema ternario:

Fantascienza + Fantasy + Horror
Noir + Drammatico + Psicologico
Rosa + Erotico + Narrativa generale

La brevità va a pari passo con la modernità, basti pensare all'estrema sintesi dei messaggini telefonici o a quelli usati in internet da talune piattaforme sociali per l'interazione tra utenti. La pubblicità stessa ha fatto della brevità la sua arma più vincente, tentando (e spesso riuscendo) in pochi attimi di convincerci, di emozionarci e di farci sognare.
Ma gli estremismi non ci piacciono. Il nostro concetto di brevità è un po' più elastico di un SMS o di un aforisma: è un racconto scritto con cura in appena 2500 battute (sì, spazi inclusi).
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Fausto Scatoli. Giorgio Leone, Annamaria Vernuccio, Luca Franceschini, Alphaorg, Daniel Carrubba, Francesco Gallina, Serena Barsottelli, Alberto Tivoli, Giuseppe C. Budetta, Luca Volpi, Teresa Regna, Brenda Bonomelli, Liliana Tuozzo, Daniela Rossi, Tania Mignani, Enrico Teodorani, Francesca Paolucci, Umberto Pasqui, Ida Dainese, Marco Bertoli, Eliseo Palumbo, Francesco Zanni Bertelli, Isabella Galeotti, Sandra Ludovici, Thomas M. Pitt, Stefania Fiorin, Cristina Giuntini, Giuseppe Gallato, Marco Vecchi, Maria Lipartiti, Roberta Eman, Lucia Amorosi, Salvatore Di Sante, Valentina Iuvara, Renzo Maltoni, Andrea Casella.
Vedi ANTEPRIMA (338,52 KB scaricato 110 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Downgrade

Downgrade

Riduzione di complessità - il libro Downpunk

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
è probabilmente il primo libro del genere Downpunk, ma forse è meglio dire che il genere Downpunk è nato con questo libro. Sam L. Basie, autore ingiustamente sconosciuto, presenta una visione dell'immediato futuro che ci lascerà a bocca aperta. In un futuro dove l'individuo è perennemente connesso alla globalità tanto da renderlo succube grazie alla sua immediatezza, è l'Umanità intera a operare su se stessa una "riduzione di complessità", operazione resa necessaria per riportare l'Uomo a una condizione di vita più semplice, più naturale e più... umana. Nel libro, l'autore afferma che "anche solo una volta all'anno, l'Essere umano ha bisogno di arrangiarsi, per sentirsi vivo e per dare un senso alla propria vita", ma in un mondo dove tutto ciò gli è negato dall'estremo benessere e dall'estrema tecnologia, le menti si sviluppano in maniera assai precaria e desolante, e qualsiasi inconveniente possa capitare diventerà un dramma esistenziale.
Di Sam L. Basie
a cura di Massimo Baglione.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (2,50 MB scaricato 194 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.



Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 66

La Gara 66 - Onirica

(settembre/ottobre 2017, 30 pagine, 1,04 MB)

Autori partecipanti: Massimo Tivoli, Angela Catalini, Enrico Gallerati, Mastronxo, Roberta Michelini, Lodovico, Daniele Missiroli, Ilaria Rucco, Patrizia Chini, Nunzio Campanelli, Fabrizio Bonati, Ida Dainese, Michele,
a cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (1,04 MB) - scaricato 36 volte.
oppure in formato EPUB (1,52 MB) (vedi anteprima) - scaricato 26 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
La Gara 32

La Gara 32 - MOM - Storie di Madri (e figli)

(luglio/agosto 2012, 42 pagine, 720,59 KB)

Autori partecipanti: Nathan, Umberto Pasqui, Ardito Eufemismo, Lodovico, Ser Stefano, Maria92, Lorella15, Alhelì, Mastronxo, Monica Porta may bee, Exlex, Tuarag, Licetti, Angela Di Salvo,
A cura di Mastronxo.
Scarica questo testo in formato PDF (720,59 KB) - scaricato 99 volte.
oppure in formato EPUB (936,83 KB) (vedi anteprima) - scaricato 174 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2014

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2014 - (a colori)

(edizione 2014, 6,30 MB)

Autori partecipanti: Valeria Barbera, Marco Bertoli, Lucia Carpenetti, Antonella Cavallo, Angela Di Salvo, Sandra Ludovici, Eliseo Palumbo, Antonella Pighin, Daniela Rossi, Franca Scapellato, Ser Stefano, Lia Tomasich,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (6,30 MB) - scaricato 260 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.