Hangar 30 - Bando, Trailer e racconti

Qui ci sono tutte le vecchie Gare letterarie, dal 2008 all'estate 2018.
Avatar utente
Smoking Cigarettes Man
Foglio bianco
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/04/2012, 16:03
info in lavorazione

Hangar 30 - Bando, Trailer e racconti

Messaggio da leggere da Smoking Cigarettes Man » 26/04/2012, 1:04

Tutti i racconti che hanno partecipato a questo concorso sono inseriti nell'omonimo ebook che trovate qui: http://www.braviautori.com/ebooks.


Hangar Number Thirty

Immagine

Come in "The Rocky Horror Picture Show", Io e Lord vogliamo costringere tutti voi rapiti a partecipare al nostro spettacolo con i vostri racconti. Il tema del nostro "Rocky Horror spettacolo" è…

Guardatevi il trailer e conoscerete la Verità...



Sì. Avete capito. Il tema della Gara 30 nell’Hangar 30 è "la verità è là fuori".
La storica frase di Chris Carter che ci ha accompagnato per diversi anni di trasmissioni di Xfiles richiama scenari fantascientifici. Narrateci le vostre storie spiegando qual’è secondo voi la verità che è là fuori, non necessariamente con temi fantascientifici. L’importante è dare qualcosa del vostro estro e, perché no, della vostra follia. Vogliamo personaggi appassionati che cercano la verità, qualunque essa sia, basta che sia la vostra Verità e che sia "là fuori". Così facendo, voi rapiti, parteciperete al nostro spettacolo alieno nell’Hangar 30.

Coraggio… Fatti rapire... Dal tema.

MODALITÀ DI RAPIMENTO ALIENO

Valgono tutte le regole di rapimento ufficiale descritte da Massimo Baglione, quel ribelle, in questo post: viewtopic.php?f=80&t=2308.
Tra le altre cose, quel maledetto Nasfer ci è sfuggito. Ma, se lo acciuffiamo, lo trasciniamo nell’Hangar e lo facciamo partecipare come abbiamo già fatto con quell’altro Nasfer, l’umano da asporto.
Come avrete capito, il prerequisito per la partecipazione consiste nel fatto di essere stati rapiti da me e Lord.
Per acquisire lo status di rapito basta inserire un racconto a seguito delle presenti modaltà di sequestro letterario.
I rapiti potranno postare qui nell’Hangar 30 da adesso fino alle 0.30 del 16.5.2012.


Nell’Hangar 30 inserirete solo i racconti.

Per le lamentele sul cibo alieno, gli incontri dei vari tipi, le ristrettezze sulle condizioni del bagno, lamentele, chiacchiere tra rapiti e votazioni scrivere all’Ufficio sinistri dell'Hangar in questo topic: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=3986

Si potrà commentare e votare dalle 0.30 del 27/04/12 alle 0.30 del 30/05/12

GENERI
Sono ammessi tutti i generi terrestri e alieni, noir, fantascienza, romanzo storico, diritto canonico, istituzioni di diritto romano, anatomia, analisi 1, tecnica delle costruzioni, erotico, cyberporn, sceneggiato italiano, fiction, horror, scienze alberghiere, giardinaggio, teosofia, psicopatologia ecc ecc purché venga rispettato il tema della Gara/Hangar

PUBBLICAZIONE nella raccolta “Hangar 30 – La verità è là fuori” e Premio laser

La pubblicazione dei racconti avverrà in digitale, un e-book spaziale sarà prodotto.
Chi vincerà la gara riceverà per adesso una foto di un pacchetto di sigarette Morley direttamente acquistata allo spaccio della Morte Nera e una stretta di mano da Lord Fenner. Lord e io stiamo decidendo i premi e gli onori da tributare al miglior Rapito.

IMPORTANTE:

- La partecipazione all’Hangar 30 (che presuppone il rapimento alieno e la lettura coatta del bando) autorizza me e Lord Fenner a usare il vostro racconto laser solo ed esclusivamente per il rapimento e la pubblicazione nella modalità dell’ebook.

Chi sarà rapito, sarà obbligato a inserire il racconto nell’Hangar 30 (in questo post) e dovrà votare e commentare tutti i racconti eccetto il proprio. In caso contrario sarà escluso dall'Hangar 30, sarà gettato nell’iperspazio, dovrà fumare 10 pacchetti di Morley, non riceverà alcun premio né pubblicazione e la morte nera lo disintegrerà e sarà violato da Lord Fenner.

Io e Lord non parteciperemo alla Gara. Forse permetteremo a quei due hippie di Diego e Luigi di scrivere qualcosa dopo averli opportunamente trasformati.

I rapiti potranno esprimere le loro preferenze (voti ai racconti degli altri rapiti) nella forma che segue:

Incontri ravvicinati del 1° tipo
Incontri ravvicinati del 2° tipo
Incontri ravvicinati del 3° tipo
Incontri ravvicinati del 4° tipo
Incontri ravvicinati del 5° tipo



Siete obbligati, sin da ora, all’utilizzo dell’applicazione fantascientifica EdOra, a pena di esclusione. Anche se vi capitasse di trovarvi nella latrina imperiale, a questo scopo Lord verrà a controllarvi uno per uno, dovrete utilizzare questo strumento di coercizione del testo, sottratto da Lord fenner ai Nasfer:

http://www.braviautori.com/edora


Si precisa che il capo alieno ha voluto scegliere per l’Eletta un tema personalizzato...

Immagine
Immagine
Sfida Lord Fener al gioco del Filetto! Che la forza sia con te...

Se non sei stato ancora rapito ma vorresti tanto che ciò accadesse, non indugiare oltre, scarica il "Modulo H85-7" e inoltra tu stesso una richiesta di rapimento! Download

Oppure, in alternativa, invia una mail a smokingcigarettesman@gmail.com e sarai al più presto ricontattato per accordarti sulle modalità di rapimento!

Rispondi

Torna a “Archivio vecchie Gare”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 25
La Gara 25 - Dietro la maschera!

(novembre 2011, 84 pagine, 2,22 MB)

Autori partecipanti: Diego Capani, Mastronxo, Ser Stefano, Unanime Uno, Aleeee76, Angela Di Salvo, Tuarag, Stefano di Stasio, Tania Maffei, Cordelia, Licetti, Lodovico, Triptilpazol, Ritavaleria, Maria92, Davide Sax, Cazzaro, Ser Stefano, Nathan,
A cura di Morgana Bart e Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (2,22 MB) - scaricato 656 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2019
Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2019 - (a colori)

(edizione 2019, 4,37 MB)

Autori partecipanti: Giorgio Leone, Patrizia Chini, Paola Salzano, Sandra Ludovici, Lodovico, Angela Catalini, Laura Traverso, Massimo Melis, Marco Bertoli, Ida Dainese, Liliana Tuozzo, Roberto Bonfanti, Daniela Rossi,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (4,37 MB) - scaricato 56 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
La Gara 24
La Gara 24 - Andate tutti all'Inferno!

(ottobre 2011, 84 pagine, 4,26 MB)

Autori partecipanti: Skyla74, Jane90, Judith_Star, Giovanni Minio, Triptilpazol, dafank, Carlocelenza, Cazzaro, Nathan, Lodovico, William Munny, Recenso, Cristinacomparato, Nicoletta Palazzo, Exlex, Aleeee76, Ser Stefano, Cordelia, Maria92, Ritavaleria, Unanime Uno, jormungaard, Licetti, Davide Sax, Tuarag, Morgana Bart, Serenoodio, d Eg 0, Stefano di Stasio, Angela Di Salvo,
A cura di Alessandro Napolitano e Giovanni Capotorto.
Scarica questo testo in formato PDF (4,26 MB) - scaricato 637 volte.
oppure in formato EPUB (1,17 MB) (vedi anteprima) - scaricato 173 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.
Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Idra Loop
Idra Loop
la strana verità di una fotografia che non dovrebbe esistere
Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
In una tranquilla cittadina del Nord Italia, gli abitanti rivedono se stessi da giovani. Il CICAP vuole vederci chiaro e ingaggia un reporter specializzato in miti e misteri. Però anch'egli viene suo malgrado coinvolto in qualcosa di altrettanto assurdo, infatti appare dal nulla una misteriosa fotografia Polaroid che lo ritrae in una circostanza mai esistita.
Cosa lega questi due misteri?
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (156,02 KB scaricato 129 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
A Quattro mani
A Quattro mani
antologia di opere scritte a più mani
Una collaborazione, di qualunque natura essa sia, diventa uno stimolo, la fusione di peculiarità ben definite, la concretizzazione di un'intesa, la meraviglia di scoprire quel qualcosa che individualmente non si sarebbe mai potuta fare. È una prova, una necessità di miglioramento, il superamento dei propri limiti stilistici o di quei blocchi creativi che sovente ci pongono di fronte a un disarmante "foglio bianco". Gli autori di questa antologia ci hanno voluto provare.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Antonio Abbruzzese.

Contiene opere di: Chiara Masiero, Mauro Cancian, Stefania Fiorin, Anna Rita Foschini, Ida Dainese, Alberto Tivoli, Marina Paolucci, Maria Rosaria Spirito, Marina Den Lille Havfrue, Cristina Giuntini, David Bergamaschi, Giuseppe Gallato, Maria Elena Lorefice.
Vedi ANTEPRIMA (164,77 KB scaricato 76 volte) - per info e commenti clicca qui.
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Ero sposata da poco e già mi stavo annoiando
Ero sposata da poco e già mi stavo annoiando
(soprattutto a letto)
Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
Marika è una giovane ragazza. Non ha avuto alcuna esperienza sessuale e sta per sposarsi. Essendo molto intelligente, si accorge presto di essere una bella donna e sente di non poter rinchiudersi per tutta la vita in un contesto matrimoniale forzato e prematuro. Conosce un uomo, il quale la porta per gradi a conoscere tutto ciò che c'è da sapere sul sesso. è un uomo speciale, totalmente diverso dal suo fidanzato e ne nasce una relazione molto particolare. Molto di quello che Marika impara può non corrispondere a quello che le donne desiderano, ma sono certa che, segretamente, prima o poi ci avranno pensato. è un racconto erotico, scritto però senza parole scurrili od offensive.

Copertina di Roberta Guardascione
di Mary J. Stallone
a cura di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (252,71 KB scaricato 163 volte) -
Compralo su   luluamazon
(credito insufficiente per lo scaricamento diretto dal nostro sito. Clicca qui per info.)
Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.