Litigi per le recensioni

Commenta qui un testo presente nel portale
Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
dal 2007 (recensori)
dal 2007 (recensiti)
posizione nel Club recensori: cdr: *
attività: ymw ymw ymw

Litigi per le recensioni

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 26/02/2017, 9:55

Ciò che sta accadendo QUI non è tollerabile. Me ne sono accorto solo oggi e mi scuso con gli utenti.
Ho avvertito privatamente i due contendenti.
Se la situazione persisterà, mi vedrò costretto a intervenite in funzione della tranquillità degli altri utenti.
Conto su un pronto riscontro e su una reciproca comprensione.

L'Amministratore.
Immagine

Immagine <<< io sono nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org

Athosg
Foglio bianco
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2016 (profili visti)
dal 2016 (autori prolifici)
dal 2016 (recensiti)
$
Sostenitore 2017
diventa anche tu un sostenitore!

Re: Litigi per le recensioni

Messaggio da leggere da Athosg » 26/02/2017, 14:03

Tanto per buttare benzina sul fuoco ho visto che le visualizzazioni della poesia in questione è aumentato del 30 % in due giorni! In borsa sarebbe esame per un possibile aggiotaggio. Naturalmente sto scherzando, dove vivo io è tutta un'altra storia.

Un caro saluto

Raymond Carver

Angela Catalini
Necrologista
Contatta:

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2016 (recensori)
dal 2016 (recensiti)
$
Sostenitore 2017

Messaggio da leggere da Angela Catalini » 26/02/2017, 14:19

Athosg ha scritto:
26/02/2017, 14:03
Tanto per buttare benzina sul fuoco ho visto che le visualizzazioni della poesia in questione è aumentato del 30 % in due giorni! In borsa sarebbe esame per un possibile aggiotaggio. Naturalmente sto scherzando...
Come diceva il famoso detto? "Anche male, purché se ne parli!"
Sto scherzando pure io, si sdrammatizza :)
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Alessandro Borghesi
Pubblicista

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2010 (autori prolifici)
$
Sostenitore 2016

Messaggio da leggere da Alessandro Borghesi » 26/02/2017, 20:02

Athosg ha scritto:
26/02/2017, 14:03
Tanto per buttare benzina sul fuoco ho visto che le visualizzazioni della poesia in questione è aumentato del 30 % in due giorni! In borsa sarebbe esame per un possibile aggiotaggio. Naturalmente sto scherzando, dove vivo io è tutta un'altra storia.

Un caro saluto

Raymond Carver
Emulazione televisiva, che brutta cosa.
Immagine

Immagine Immagine Immagine

Athosg
Foglio bianco
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2016 (profili visti)
dal 2016 (recensiti)
$
Sostenitore 2017

Messaggio da leggere da Athosg » 27/02/2017, 0:12

Scusa, volevo cercare di mettere un pò di ironia...non ci sono riuscito.

Sabyr L.
Foglio bianco

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
10° dal 2016 (autori prolifici)
dal 2016 (recensiti)

Messaggio da leggere da Sabyr L. » 28/02/2017, 0:46

Non è nel mio stile litigare,mai fatto.prima,ho motivi personali per aver reagito così.Pubblico ovunque e accetto pareri positivi e non,non uso mezzucci per far aumentare del 30 per cento le letture,mi devo scusare solo con chi si occupa del sito.Per il resto trovo di cattivo gusto le provocazioni.Scioccamente ho abboccato.Fortunatamente di me altrove si parla bene Non m interessa il purché se ne parli.Vi saluto tutti .Buona continuazione.Ma come io avrei fatto bene a lasciar perdere consiglio gli altri di non giudicare.Buona poesia a tutti e un saluto cordiale allo staff di un sito comunque carino.

Arcangelo Galante

Messaggio da leggere da Arcangelo Galante » 28/02/2017, 7:10

Buongiorno a chiunque mi sta leggendo ed avrà la cortesia di soffermarsi sulle mie parole. Ho sempre scritto su diversi siti letterari, ho fatto tante amicizie e tante ne ho perse, per mezzo delle circostanze stesse della vita; ho ricevuto plausi inutili e critiche molto costruttive, ma, quello che più mi ha arricchito, risiede nell’esperienza di aver compreso il perché di certe situazioni e di atteggiamenti, assolutamente da evitare, al fine di migliorarsi sempre. Le amicizie on-line sono solo virtuali, ma non per questo non possono essere ritenute vere e reali, quando ci si assomiglia, ed ancor più, certe affinità emergono, durante il percorso conoscitivo. Mi piace molto scrivere poesie ed altrettanto leggere ogni tipo di pubblicazione: quando lo faccio, sento anche il bisogno di lasciare una traccia del mio passaggio, commentando, perché, come giustamente recita il sito di Bravi Autori, “scrivere recensioni alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. E’ solo grazie ad esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi”. Su ogni portale artistico si sono sempre scatenati i commenti su come dovrebbero essere i commenti e le recensioni, ma è un dato di fatto che la stragrande maggioranza delle stesse si limitano ad un “bella, piaciuta, apprezzata, molto bravo/a, ecc., senza fare alcun minimo riferimento al contenuto ed ai messaggi insiti nell’opera stessa. Anche alcune mie opere, riguardanti peculiari argomenti, non hanno riscosso la meritata comprensione, ma… tant’è: non si può pensare di piacere a tutti. Non voglio esprimere giudizi, perché ognuno ha il diritto di fare come meglio crede e tutte le scelte vanno rispettate. E’ anche vero che, già nella vita di ogni giorno, certe persone che ci sembrava di conoscere bene ci deludono: figurarsi, poi, quando si entra nel mondo virtuale, in cui c’è una conoscenza parziale della persona, basata fondamentalmente su quello che intende comunicarci, e qualche volta, pure in maniera distorta. Eppure, si resta male egualmente e, probabilmente, questo è proporzionale alla sensibilità d’animo che ciascuno di noi possiede. Dai diversi commenti ricevuti ho dedotto, anche nel passato, che è meglio ignorare quelli che si basano sui “pettegolezzi”, formulati su opinioni personali e per nulla basati sulla lettura di un’opera, cadendo ancor di più nella trappola di “diventare”, forse, peggio di chi etichetta un autore, solamente in base alla simpatia o antipatia di quello che dice. Ho ben poco di cui scusarmi: io sono stato me stesso, identico come lo sono nella vita reale, educato e civile nel discutere. Un cordiale saluto ed un ringraziamento morale all’Amministratore del sito, Massimo Baglione, e complimenti per tutte le iniziative culturali interessanti che, spesso, vengono adoperate per coinvolgere tutti i Bravi Autori ed i lettori. :-)

Angela Catalini
Necrologista
Contatta:

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2016 (recensori)
dal 2016 (recensiti)
$
Sostenitore 2017

Messaggio da leggere da Angela Catalini » 28/02/2017, 8:42

Sabyr L. ha scritto:
28/02/2017, 0:46
...non uso mezzucci per far aumentare del 30 per cento le letture
Credimi, mai pensata una cosa del genere. Abbiamo fatto delle battute forse fuori luogo visto che la disputa era seria. La visibilità è stato un effetto collaterale e sono convinta che ne avreste fatto a meno entrambi...
Mi auguro avrete modo di chiarirvi, io frequento da poco questo portale che offre davvero tante opportunità sia agli autori che agli artisti (sto cominciando ad ammirare le opere grafiche presenti sul sito).
Scusateci per la leggerezza con cui siamo intervenuti sull'argomento.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Sabyr L.
Foglio bianco

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
10° dal 2016 (autori prolifici)
dal 2016 (recensiti)

Messaggio da leggere da Sabyr L. » 28/02/2017, 9:01

Nessun problema, solo non vorrei passare per quel che non sono. Apprezzo questo tatto. E chiaramente spiace aver dato una cattiva impressione.E per questo mi scuso con i lettori. Anche con te che hai avuto la gentilezza di inviare questo messaggio.Per quanto mi riguarda è un singolo episodio che rimarrà isolato. Spero di farmi apprezzare per ciò che scrivo, non per chiacchiere e commenti superflui su di me. Grazie e buona poesia... (o grafica o arte che sia) ;)

Rispondi

Torna a “Testi”