Buonasera!

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Seira Katsuto
Foglio bianco

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2019 (profili visti)
attività: ymw ymw ymw

Buonasera!

Messaggio da leggere da Seira Katsuto » 09/01/2019, 9:27

Salve a tutti, io sono Seira, una ragazza di Bologna di diciassette anni.
Fin da piccola ho sempre adorato inventare storie di ogni tipo, così da qualche anno ho iniziato a scriverne alcune, sia brevi che lunghe.
Purtroppo sono ancora inesperta e ho un vocabolario ancora troppo limitato, ma spero di migliorarmi sempre di più continuando a scrivere e leggere.
Spero di trovarmi bene qui. :)

Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:
la sua vetrina

Alcune sue statistiche:

*
è tra i primi 10!
dal 2007 (profili visti)
dal 2007 (recensori)
dal 2007 (recensiti)

Re: Buonasera!

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 09/01/2019, 10:03

Benvenuta!
Bella presentzione, brava.
A me pare che tu sia nel posto giusto, divertiti :-)
Immagine

Immagine <<< io sono nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org

Draper
Apprendista

Alcune sue statistiche:

$
Sostenitore 2018
diventa anche tu un sostenitore!

Messaggio da leggere da Draper » 09/01/2019, 16:51

Felicissimo di incontrarti e benvenuta! Io ho studiato e vissuto a Bologna, quindi trovare qui una ragazza che viene da un luogo che mi è così caro è sempre bello.