phone
 1   2   3   4   5   6 
 
Benvenuto!
Wed 28 June [28/4/10 nw EB ]

logo
 
ore: 17:53:49


avatar






H
Vuoi aiutarci?



Un autore a caso
avatar di Pix promenade

un'opera a caso:
nw Bar della Follia
Bar della Follia
di Filippo Iacoponi




i_ba_you
Gli utenti iscritti hanno pieno accesso a tutte le opere pubblicate dagli autori con l'unico obbligo di rispettarne i diritti d'autore. Ogni autore può registrarsi gratuitamente e pubblicare proprie opere composte da file testuali, sonori o grafici, usare Entitas, il correttore di testi EdOra*, il nw forum e tutti gli altri prodotti gratuiti messi a disposizione nel sito, e potrà visionare e commentare tutte le opere presenti nel sito. Per info e commenti: nw clicca qui .

* - Tutte le altre funzioni del sito sono gratuite, ma per usare al massimo alcune di quelle del correttore di testi EdOra occorre essere un donatore annuale di almeno 20 euro. Puoi ovviare a questa limitazione diventando un nw donatore , un nw collaboratore o un utente attivo (definiamo utente attivo chi ha pubblicato qui almeno 20 tra nw opere , nw recensioni e nw libri d'autore distribuite su più giorni nell'ultimo anno).

Se tutto ciò che abbiamo sin qui costruito ti è piaciuto e ti è stato di aiuto, puoi certamente contribuire alla crescita del progetto con una donazione libera, oppure acquistando i nostri libri.
Con le donazioni si diventa automaticamente soci per 12 mesi dell'Associazione culturale BraviAutori.
I soci dell'Associazione che si registrano nel sito, possono scaricare direttamente gli ebook completi delle nostre pubblicazioni su carta. Ecco i dettagli (in vigore da luglio 2016):
  • *con 3 euro si diventa Soci Baby e si può scaricare 1 ebook;
  • *fino a 19 euro si diventa Soci Junior e si può scaricare 1 ebook ogni 3 euro di donazione;
  • *fino a 29 euro si diventa Soci Ordinari e si può scaricare 1 ebook ogni 2,5 euro di donazione;
  • *dai 30 euro in su si diventa Soci Premium e si può scaricare 1 ebook ogni 2 euro di donazione.
I Soci Ordinari e i Soci Premium possono partecipare all'Assemblea dei Soci che si svolge annualmente in un'area riservata nel nostro forum (di norma, a fine anno). I Soci che parteciperanno costruttivamente all'Assemblea, avranno inoltre diritto a ricevere a casa un nostro libro cartaceo.
Ogni donazione necessita di qualche ora (al massimo un giorno) perché si attivi la promozione desiderata. Le donazioni possono essere cumulative per lo stesso anno. Per i non soci sono disponibili alcuni ebook completi delle nostre pubblicazioni su carta (cercate la promozione in questa pagina). Nota: gli ebook completi delle nostre pubblicazioni NON sono gli ebook gratuiti delle nostre famose Gare letterarie che si svolgono mensilmente nel forum. Quelli rimarranno sempre gratuiti e a disposizione di tutti!

Per effettuare la donazione puoi scegliere uno dei seguenti metodi:

bonifico
Puoi fare un versamento sul conto corrente bancario
Iban:
intestato a Massimo Baglione (titolare del conto dell'Associazione)
il cui codice fiscale è: .
paypal
Puoi cliccare su uno dei loghi "Donazione" e fare una ricarica sul conto online di PayPal. Oppure puoi ricaricare con il Send Money della tua banca verso l'email direzione chiocciola braviautori.com.

Vi ringraziamo sin da ora per la vostra generosità!







Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti. Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista una delle nostre Pubblicazioni. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
FaceBookTwitterForumLuluAmazonBlogger
Feed RSS