phone
 1   2   3   4   5   6 
 
Benvenuto!
Sat 27 May [27/3/10 nw EB ]

logo
 
ore: 10:01:04

Celeste Borrelli

Profilo visto 3,279 volte
foto di Celeste Borrelli



Interessi: Leggere, poesia, internet, teatro, viaggiare.
Note: È in uscita la mia silloge poetica, per il momento in ebook.
libro aperto edizioni. Casa editrice emergente che pubblica opere non autori.

Condividi nei social-network:
Segnala su FacebookSegnala su TwitterSegnala su Blogspot
Condividi in siti e blog
Data iscrizione: 08/12/2010 , Nazione: Italia , Data di nascita: 23/01/1960 , Data ultimo invio: 06/03/2012
Blog & social network:  facebook


4 Opere. Ordinale per: 
 
Titolo
Rec.
Visite
Data


jpg
nw Avventura
(fotografia)
 1143
10/07/2011

jpg
incipit nw Evaristo
(fotografia)
 5581
07/08/2011

txt
incipit nw Pregusto la calda estate
(poesia, brevissimo)
 1826
12/03/2011

jpg
nw Tenuta la vita
(fotografia)
 1611
07/07/2011

Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:



50 recensioni date (dalla più recente):
di Margherita del 23/01/2013, all'opera nw Dannamente bella  (narrativa, breve):
Mi è venuto da pensare, non appena ho finito di leggere il racconto che nella vita ciascuno ha ciò che si merita. Dobbiamo resistere alle avversità che la vita… nw (continua)
di Marco Marulli del 10/04/2012, all'opera nw Sospeso nel nulla  (narrativa, brevissimo):
à›à»à»à»à»à»à»à», l'idea sarà pur sfruttata, vista la giovane età dell'autore, chissà se ha potuto carpirla in giro, ma non credo. Prima di scrivere la sua storia Marco me ne… nw (continua)
di Michela Zanarella del 18/03/2012, all'opera nw Viaggio azzurro  (poesia, brevissimo):
'mazza il mondo è piccolo… ANCHE TU SU BRAVIAUTORI… Ti commenterò… spero tu lo faccia con me. Qui c'è un bel pò di… me… Ebbene si io mi frammento,… nw (continua)
di Pinea64 del 12/02/2012, all'opera nw Inatteso  (narrativa, breve):
Decisamente oggi della rete si usa e se ne abusa. C'è chi trova l'anima gemella e chi invece cerca l'editore più idoneo per la pubblicazione del proprio testo. Chi… nw (continua)
di Silvia Marulli del 10/12/2011, all'opera nw Testo biografico  (biografia, brevissimo):
Cara figlioletta, dal momento che mi hai lasciata sola (tu sei con papà alla mostra felina di Genova) dico due sole paroline. Sei originale, mi piace il tuo modo… nw (continua)
di Mikfed del 08/09/2011, all'opera nw Il grande cacciatore  (umorismo, breve):
Divertente e avvincente storia di caccia al pollo seyschelluos. I fatti narrati risalgono al 1980, avvenuti nella foresta tropicale seychellese. Vicenda davvero esilarante. Non voglio anticipare niente a chi… nw (continua)
di Coccart del 03/08/2011, all'opera nw Contadino  (pittura):
Anche io vedo questo vecchio trattore"vivo"con occhietti vispi. Può benissimo essere inserito nel film Cars, dove i personaggi. tutte vetture-sono vivi, parlano e interagiscono tra loro, sono talmente espressivi… nw (continua)
di Martino Piras del 01/08/2011, all'opera nw La vendetta  (narrativa, breve):
Bellissima e avvincente storia, si legge con entusiasmo e curiosità crescente, ben descritti i luoghi e i personaggi. Gli stati d'animo e le azioni. Protagonista è la vendetta. Un… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 31/07/2011, all'opera nw Domanda  (disegno):
La domanda "Che senso ha? Senza il soggetto non ha nessun senso. A mio avviso non è detto che ci sia un senso o che si debba dare necessariamente… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 30/07/2011, all'opera nw Duello 6. Disegni veloci  (disegno):
Mi richiama alla mente la resistenza che ciascuno di noi pone alla morte. Infatti la figura incombente che sovrasta la "piccola"figura umana ha un teschio e non un volto.… nw (continua)
di Angela Di Salvo del 29/07/2011, all'opera nw Il dono  (narrativa, breve):
Un dono per l'amante?! Meglio una coltellata. Fuori dal matrimonio è tutto più semplice. àˆ il piacere del rapporto sessuale a farla da padrone… Nulla di più. Sinceramente mi… nw (continua)
di Angela Di Salvo del 04/06/2011, all'opera nw Uno strano professore  (narrativa, breve):
Questa della combutta tra dirigente scolastico e il nuovo docente di matematica e fisica-dopo che i ragazzi della 3 F hanno messo KO il precedente insegnante-mi è proprio piaciuta.… nw (continua)
di Massimo Baglione del 28/05/2011, all'opera nw Fai troppo casino!  (narrativa, breve):
In fondo le donne sono come tastiere nella mente degli uomini (solo nella mente) Di fatto loro riproducono fedelmente i suoi pensieri, li mettono per iscritto, li rispettano. Poi… nw (continua)
di Gilbert Paraschiva del 28/05/2011, all'opera nw La medaglia miracolosa e... dintorni  (saggio, breve):
Ricordavo vagamente la storia della "Medaglia Miracolosa". L'autore del breve saggio, oltre a raccontarcela rimarca l'importanza di portarla con fede senza farne una sorta di amuleto magico. La fede… nw (continua)
di Lorenzo Pompeo del 21/05/2011, all'opera nw Heartbreak hotel  (narrativa, breve):
Racconto interessante, che definirei quasi un giallo, ma senza morto. àˆ un interessante crescendo di situazioni surreali, che mettono in crisi un novello sposo. Luigi in albergo con la… nw (continua)
di Lorenzo Pompeo del 13/05/2011, all'opera nw Il ladro del silenzio  (poliziesco, breve):
Leggendo questo testo subito mi è venuto in mente un mio vecchissimo scritto di cui riporto uno stralcio. … Delirio sicuro. Mondo muto, sordo, impassibile. Mura silenziose. Voci senza… nw (continua)
di Angela Di Salvo del 04/05/2011, all'opera nw Una suocera scomoda  (narrativa, breve):
In questo gustoso raccontino riconosco l'autrice di:"Il presagio". Con il passare degli anni (e si che passano… volano) diventeremo obsoleti e ingombranti… La morale che se ne ricava è… nw (continua)
di Marco Marulli del 01/05/2011, all'opera nw Un'avventura nella jungla  (narrativa, brevissimo):
28/11/2007 Quando mi raccontasti che la maestra presa dal tuo racconto di avventura-fantasia (assegnato in classe, e scritto in un oretta) disse alla classe di non voler essere disturbata… nw (continua)
di Marco Marulli del 01/05/2011, all'opera nw Un'avventura nella jungla  (narrativa, brevissimo):
Ti voglio bene, anche se non te lo dimostro sappi che te ne voglio tanto.
Questo è uno spazio frequentato. In pubblico non si devono dire bugie
di CarloT del 16/04/2011, all'opera nw La casa  (giallo, medio):
La storia interessa, purtroppo, si intuisce subito che alla fine (attraverso la diffusione del romanzo) si arrivi a scavare nel giardino che circonda la casa degli orrori. L inevitabile… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 15/04/2011, all'opera nw Bionica 8. La nascita di Venere  (disegno):
Volto di una venere robotica, il cui padre creatore è intento nella delicata fase di infonderle con una calamita le vibrazioni cerebrali… i sentimenti, i moti dello animo. Il… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 11/04/2011, all'opera nw Confusione 2. Senza parole  (fotografia):
Un modo moderno per tenere in ordine la chincaglieria varia che di solito si aggroviglia nei cassetti vari di casa… Molto originale, creativo, direi alquanto caotico… che dire caos… nw (continua)
di Valentina del 09/04/2011, all'opera nw Bocciato...  (narrativa, breve):
Mi piace la scelta narrativa che divide le varie fasi del breve racconto in capitolini. Mi piace quel abbandonarsi all'inebriante confusione provocata dal improvviso contatto con l'acqua: perchè forse… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 09/04/2011, all'opera nw Oscillazioni 5. Rinascita  (disegno):
Rinascere forti, tosti tra gli orpelli e le ridondanze della propria vita… No. La geometria del disegno è perfetta. Si guarda con piacere. Rinascere forti, sicuri di se ergendosi… nw (continua)
di Edwyn del 01/04/2011, all'opera nw Prima alla scala di casa mia  (umorismo, brevissimo):
Trovo molto interessante il titolo di questo brevissimo scritto: la prima al teatro della propria casa"La scala". In teatro i vari attori alternano le proprie battute, ciascuno enuncia… nw (continua)
di Sphinx del 01/04/2011, all'opera nw Civiltà in fumo  (narrativa, breve):
Il fumo di sigaretta crea dipendenza fisica. L'astinenza da fumo è una vera e propria malattia con somatizzazioni: tremori etc. Racconto ben scritto, purtroppo è molto verosimile non è… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 01/04/2011, all'opera nw Locandina  (disegno):
"Ritorni" in luoghi (fasi di vita) e stati d'animo. Le 4 espressioni dell'attrice protagonista (dai tratti duri… scelta non casuale) per me indicano: Amara sorpresa, nel senso di sofferta… nw (continua)
di Marco Marengo del 16/03/2011, all'opera nw Sete  (narrativa, brevissimo):
In situazioni simili-il condominio ha staccato l'acqua per lavori, non ho fatto scorte d'acqua, sono troppo pigra per recarmi al bar-anche a me è capitato di bere acqua ristagnata… nw (continua)
di Massimo Baglione del 13/03/2011, all'opera nw L'incendio  (narrativa, breve):
L'alcool non disinfetta… pulisce. à‰ un liquido volatile, agisce come l'acqua fresca che scorre sulle ferite. Utile solo per provocare incendi come nel vostro caso. Voi pampers… ops bombers… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 13/03/2011, all'opera nw Studio di Anatomia 3  (disegno):
I tuoi disegni anatomici, specie gli scheletri li trovo molto suggestivi. Probabilmente se il mio testo di anatomia alla università (ho frequentato farmacia e sucessivamente… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 13/03/2011, all'opera nw Dinosauri  (disegno):
Questi tuoi "dinosauri"già li vedo inseriti come illustrazione in un libro per bambini. Teneri, delicati e suggestivi. A tinte pastello. Farebbero sognare e fantasticare i piccoli… nw (continua)
di Sphinx del 12/03/2011, all'opera nw Il preventivo  (narrativa, breve):
Un figlio è un figlio. D'accordo è anche un investimento. Occorrono denari per tirarlo su e su bene. Un figlio è anche un investimento di amore e sentimenti vari… nw (continua)
di Terre di Confine del 12/03/2011, all'opera nw Il diavolo custode  (fantastico, breve):
Essere vessato, umiliato e derubato dal bulletto di turno non è cosa carina. Purtroppo è di un'attualità sconvolgente. Diventare come loro… mai. Mai abbassare lo sguardo di fronte ai… nw (continua)
di Massimo Baglione del 11/03/2011, all'opera nw L'albero del sorriso  (narrativa, breve):
Bellissimo racconto, mi ha fatto ricordare le infinite e stremanti avventure di quando ero piccola, trascinavo in montagna con me i miei cugini più grandi. Li guidavo per impervi… nw (continua)
di Snuff del 11/03/2011, all'opera nw Domination Fail  (narrativa, breve):
Non sono gli altri a brutalizzare e brutalizzarci… Siamo noi che lo vogliamo… che lo permettiamo. Ciascuno costruisca la sua vita. A ciascuno il suo orgoglio e… la sua… nw (continua)
di Ainely del 11/03/2011, all'opera nw Io e lei  (poesia, brevissimo):
Bellissima lirica il cui tema è di un'attualità impressionante. Io ci vedo una celata richiesta di aiuto. …"null'altro di te è in me"significa che il farmaco non da niente…… nw (continua)
di Bludoor del 09/03/2011, all'opera nw Cala il sipario per un vecchio clown  (poesia, brevissimo):
Bellissima e commovente poesia, descrive l'ultimo spettacolo di un vecchio pagliaccio. Appare sulla scena, non si capisce da dove venga, sembra sbucato dal nulla e senza un perchè. Recita… nw (continua)
di Angela Di Salvo del 06/03/2011, all'opera nw Lo scambio  (narrativa, breve):
Rabbia, odio, vendetta… sentimenti che inducono al omicidio. Agghiacciante di per se… Quando poi si uccide la propria figlia (avendola scambiata per la moglie) e si gusta comunque la… nw (continua)
di Girolamo Calcara del 05/03/2011, all'opera nw Il segreto di Katia  (noir, medio):
Racconto a mio avviso molto lineare, non privo di una certa suspance, mi spinge a credere che la persona che ci sta accanto è per molti versi un enigma… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 21/02/2011, all'opera nw Duello 3. Ancora in piedi  (disegno):
Sembra l'inutile e disperata lotta del uomo contro la sua ineluttabile fine. L'Uomo lotta senza speranza alcuna contro la possenza della morte raffigurata come un uomo muscoloso senza volto…… nw (continua)
di Gianluca70 del 20/02/2011, all'opera nw Le mie prime opere  (pittura):
àˆ vero da questi 3 lavori traspare e si inculca serenità . Tramonto al mare: Tecnica di punteggiatura (credo). In entrambi i tramonti c'è il mare. L' ultimo è… nw (continua)
di Massimo Baglione del 19/02/2011, all'opera nw Buon appetito  (horror, breve):
14 febbraio festa degli innamorati… questo raccontino splatter-horror è proprio quello che ci vuole per tener lontano da se una donna innamorata che intenda mettere su famiglia. Lascia l'amaro… nw (continua)
di Alfredo Baglione del 16/02/2011, all'opera nw Frutta e brocca  (pittura):
Natura morta che circonda un buon boccale di vino… Abbonda l'uva rossa, oliva, argentea e nera con abbondanti foglie impari-pennate. Di sicuro nella brocca c'è del buon vino… già… nw (continua)
di Angela Di Salvo del 13/02/2011, all'opera nw La scelta  (narrativa, breve):
Quale scelta: CONTINUARE A VIVERE UNA VITA DISSOLUTA E SENZA AMORE O OCCUPARSI DEL SUO VECCHIO E MALANDATO PAPà ? Alla fine non capisco cosa spinge GIORGIA — dopo… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 12/02/2011, all'opera nw Duello 5. Illustrazione per Massimo  (disegno):
Ho letto il racconto "Correre"di Max… INQUETANTE la somiglianza del fuggitivo con il Max del racconto almeno così come me lo sono figurato io nella mia testa. Altrettanto inquietante… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 06/02/2011, all'opera nw Rancore 4. Volontà  (disegno):
Perfetto. Sembra proprio lo sguardo di una persona determinata che dica:"C'è la posso fare, c'è la devo fare, è sicuro." Mi colpissce l'ampio mantello di cui è abbigliato fin… nw (continua)
di Alfredo Baglione del 25/01/2011, all'opera nw Canale di Venezia  (pittura):
La sera a Venezia, il riflesso della luna sulla laguna… quante volte l'ho visto. Che meravigliosa sensazione… Ritornare a Venezia, affacciarsi al canale, guardare le gondole scivolare sull'acqua… inspirare… nw (continua)
di 58orly del 25/01/2011, all'opera nw I miei dipinti  (pittura):
Il primo è una finestra che affaccia su uno scenario dai colori tenui, il verde della foresta, il verde scuro delle foglie che sporgono sul suo davanzale. Il… nw (continua)
di Paolo Maccallini del 12/01/2011, all'opera nw Confusione 1  (disegno):
Confusione tagliato: La grandezza e l'impotenza dell'uomo. L'uomo raggiunge alte vette nel campo della fisica, musica (in basso a destra), arte, (quadro attaccato alla parete), tecnologia (androide in basso… nw (continua)
di Tania Maffei del 01/01/2011, all'opera nw Il libraio Guido Malfetti  (narrativa, breve):
Benedetti,umile e antiquato rispetto al Trallori-la sua casa costata quanto il master in giornalismo del Trallori-"l'antiquato"dunque si rivela "innovativo"riproponendo la riedizione di una vecchia collana di libri per bambini,… nw (continua)

5 recensioni ricevute (dalla più recente):
recensione di Arcangelo Galante del 06/04/2017 all'opera nw Avventura  (fotografia):
Fotografie che ritraggono il puro e semplice divertimento, anche affrontando prove difficili, immersi nel verde della natura circostante. Immagini nitide di… nw (continua)
recensione di Arcangelo Galante del 30/03/2017 all'opera nw Tenuta la vita  (fotografia):
Tre paesaggi molto belli, ritratti in fotografie che esprimono appieno tutto l'insieme della riserva naturale del lago di Vico, così come indicato nella descrizione. Un tuffo nella natura,… nw (continua)
recensione di Erika del 22/02/2012 all'opera nw Tenuta la vita  (fotografia):
La seconda foto potrebbe essere un soggetto di Monet. Bella.
recensione di Angela Di Salvo del 10/07/2011 all'opera nw Tenuta la vita  (fotografia):
Un paesaggio caro affiora nella memoria e convolge tutti i sensi del poeta che si abbandona a raccogliere dapprima dettagli della percezione "visiva" ("giardini alberati", "il lago di Vico"),… nw (continua)
recensione di Giuseppe Novellino del 08/07/2011 all'opera nw Tenuta la vita  (fotografia):
Versi di una dolcezza un po' aspra, parole che contengono quasi l'universo di un discorso descrittivo ed evocativo, per dare voce a un luogo la cui bellezza riposante si… nw (continua)


Recensioni a Libri d'Autore:   2 totali
Pole Pole - Francesco Cosentini
nw Pole Pole

di Francesco Cosentini
Tre donne forti - Marie NDiaye
nw Tre donne forti

di Marie NDiaye


Entità:   0 totali




L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista una delle nostre Pubblicazioni. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!

Aruba.it
Creative Commons
PhpBB3

Sito ottimizzato per risoluzioni da 1024x768 a 1280x1024.
Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)

ti suggeriamo caldamente di usare il browser Firefox!

Pagina caricata in 1,19 secondi.


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 17.0517

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

Paolo Dolci, for his help in characters encoding
and
all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Contatti e informazioni

© 2006-2017
All rights reserved

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB




FaceBookTwitterForumLuluAmazonBlogger
Feed RSS