Condividi questa pagina nei social-network:
Data iscrizione: 02/06/2018
Condividi in siti e blog
attività:















Titolo
rec.
visite
data
4 recensioni ricevute (dalla più recente):
Mi hai trascinato per due pagine in quel vortice di parole e sensazioni che mai più potevo pensare fosse. Non lo dico. Stuzzico la curiosità di altri recensori. Due…
(continua)

Raccontare il dolore di una figlia che riconosce nella madre i segni di una malattia devastante, che capisce il dramma della madre, prigioniera inerme dei propri ricordi che a…
(continua)

Ciao Bianca, scusami, non mi sono spiegata bene. La "densità" non era una critica allo stile bensì un complimento per come eri riuscita a sintetizzare la vita di Leda.…
(continua)

Un racconto molto denso perché parla di una vita intera. Bello il modo con cui lo offri al lettore, con un inizio delicato che introduce l'improvvisa apparizione dell'ancora misteriosa…
(continua)

0 recensioni date + 4 risposte (dalla più recente):
Grazie Isabella per avermi letto e recensito. Persone come Miriam mi istigano sempre a fantasticare, il loro saper vivere esperienze comuni come se fossero eventi straordinari mi attrae e…
(continua)

2) del 14/09/2018, all'opera
Nel bosco con mia madre (racconto narrativa, breve)(opera dell'autore) :

Ciao Tiziano, grazie davvero per la tua recensione, sei una persona molto sensibile e la tua sensibilità s'incontra con la mia di quel giorno nel bosco. Mi viene naturale…
(continua)

Ciao Ida, non ho avvertito critiche di nessun genere nella tua recensione e ci tengo a dirtelo. Diciamo che le tue parole hanno fatto riaffiorare in me il sapore…
(continua)

Un grazie sentito, anche se in ritardo, per questa tua recensione che coglie con precisione quello che l'incontro con Leda mi ha lasciato. Sulla densità del racconto hai perfettamente…
(continua)

Utenti che hanno recensito l'autore (3):