Con grande orgoglio e felicità vi segnalo l'intervista che la rivista Horror drEaMagazine, degli amici www.sognihorror.com, ha fatto a Alessandro Napolitano e Massimo Baglione, gli strepitosi autori di Human Take Away.
Mi associo anch'io ai complimenti, davvero una bella intervista ! I nostri due Giganti sanno essere profondi e seri, oltre che ironici e molto attenti, l'intervista é piacevole e interessante. Bello scoprire come é nato HTA, l'intensità del lavoro a quattro mani, il perchè della scelta di temi così importanti all'interno di un libro scorrevole, vivace e molto originale senza essere noiosi mai Mi é piaciuto molto il punto in cui i due autori parlano di come nascono i loro personaggi e le loro storie, così come si esprimono personalmente su quel genere tanto amato che è la fantascenza . C'é davvero molto da imparare, ragazzi siete grandi !
Mi associo anch'io ai complimenti, davvero una bella intervista ! I nostri due Giganti sanno essere profondi e seri, oltre che ironici e molto attenti, l'intervista é piacevole e interessante. Bello scoprire come é nato HTA, l'intensità del lavoro a quattro mani, il perchè della scelta di temi così importanti all'interno di un libro scorrevole, vivace e molto originale senza essere noiosi mai Mi é piaciuto molto il punto in cui i due autori parlano di come nascono i loro personaggi e le loro storie, così come si esprimono personalmente su quel genere tanto amato che è la fantascenza . C'é davvero molto da imparare, ragazzi siete grandi !
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
cliccando Argomenti attivi, qui sopra a sinistra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
A cura di Massimo Baglione, Angela Di Salvo e Alessandro Napolitano;
in collaborazione con Valeria Ferracuti di mysecretdiary.it;
copertina di Roberta Guardascione;
illustrazioni aggiuntive realizzate da Furio Bomben;
strisce enigmistiche di Diego Capani.
La copertina è di Roberta Guardascione.
Elenco selezionati: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=3627
Risultato selezioni: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=4016
Se volete sbirciare un'anteprima delle prima 40 pagine, andate qui: www.braviautori.com/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.
Stephen King nel suo "On writing" ha detto che tutti gli aspiranti scrittori dovrebbero leggere questo libro, e se lo ha detto lui c'è da fidarsi. Questo libricino dalla veneranda età di quasi cento anni è ancora un punto di riferimento per chi vuole intraprendere la non facile carriera di scrittore. In poche pagine è racchiuso l'essenziale per non sbagliare: l'uso corretto della punteggiatura,...
Clicca qui se desideri inserire una tua scheda/recensione.
Negozio BraviAutori.it
I nostri libri ed ebook.
Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui.
Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!