cliccando Argomenti attivi, qui sopra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
verde, solitamente associato alla rabbia o alla mancanza di moneta, devo spiegarvi come per me abbia il sapore di una notizia lieta.
ecco, giusto per dire che sono molto contento di essere stato approvato con la mia poesiola. spero di poter leggere al più presto le opere degli altri partecipanti (alcuni titoli mi incuriosiscono parecchio)
_________________ ----
"On ne voit bien qu'avec le cœur. L'essentiel est invisible pour les yeux"
Eh mamma mia! Tutte e tre verdi! E in più è stato molto divertente scriverle. Aspetto di leggere quelle degli altri. Un plauso ai vostri concorsi sempre interessanti e innovativi!
con quale nome ? sempre alhelì o volete quello mio vero?'ce n'era un' altra che avevate giudicato verde ..se volete vi dico come mi chiamo sul serio ahahaah perchè finora ho scherzato anzi babbiatovolete il mio vero nome?' solo in privato però
_________________ 77, le gambe delle donne concorso per racconti sulle donne
con quale nome ? sempre alhelì o volete quello mio vero?'ce n'era un' altra che avevate giudicato verde ..se volete vi dico come mi chiamo sul serio ahahaah perchè finora ho scherzato anzi babbiatovolete il mio vero nome?' solo in privato però
Alhelì, queste cose non le devi domandare a noi, sei tu che devi decidere come apparire, per noi è la stessa cosa!
Questa sera controllerò l'altro invio che hai fatto (quello già selezionato) e metterò il nome che compare nella dichiarazione.
alhelì è molto meglio.l'altra fa solo la mamma la moglie e la prof. Hai controllato e inserito l'haiku alieno?Dovrebbero essere tre le poesie amici l'haiku alieno insieme alla poesia il tempo delle vite .Graie come al solito combino casini
_________________ 77, le gambe delle donne concorso per racconti sulle donne
Per chi dovrà fare editing e impaginazione... suggerisco di fare molta attenzione a: Qa' tlhIngan I Klingon, si sa, sono alquanto suscettibili e rabbiosi. Non vorrei che se la prendessero!!!
:( alhelì è molto meglio.l'altra fa solo la mamma la moglie e la prof. Hai controllato e inserito l'haiku alieno?Dovrebbero essere tre le poesie amici l'haiku alieno insieme alla poesia il tempo delle vite .Graie come al solito combino casini
Alhelì, l'haiku di cui parli non è contenuto in nessuna delle email che hai mandato. Il concorso è chiuso, l'ultimo file con le poesie ancora da selezionare è già in possesso della giuria. Non posso accettare l'haiku alieno, spero capirai.
Inoltre, dovresti mandare all'indirizzo di posta del concorso (o se preferisci un messaggio a me qui sul forum) la dichiarazione di paternità della poesia "Il tempo delle vite" e l'autorizzazione per la pubblicazione.
Alhelì, non devi continuare a postare qui il testo della poesia "Il tempo delle vite". Devi semplicemente mandare alla email del concorso la documentazione necessaria per partecipare alla selezione.
Alhelì, abbi pazienza, ma come potevo sapere cosa ci dovevo fare con quella email? Non hai specificato nulla se non la poesia. Sapessi quante email al giorno mi arrivano di quel tipo, l'ho eliminata senza neanche pensarci Tra l'altro l'hai spedita all'email sbagliata, non a quella del concorso. Il bando e il regolamento in esso specificato servono proprio per evitare queste spiacevoli situazioni, per fare ordine e avere tutto in regola e sotto controllo.
No problem! Spero capirai che dobbiamo per forza essere così "cattivi", sennò diventiamo scemi a stare appresso a tutto e tutti Tu sei certamente in buona fede, ma dovresti proprio vedere la roba che mi arriva via email per capire cosa intendo ehehe
Fa molto piacere vedere i propri testi diventati verdi. Per la poesia "vuoto" ci speravo ma per gli haiku non proprio, invece sono dentro anche loro. Grande soddisfazione. Grazie. Salvatore
_________________ Mi sono dimenticato. Per ricordarmi ci ho messo una notte intera e ci sono riuscito solo guardandomi allo specchio. L'uomo delle farfalle
Ora non mi resta che sperare di essere tra i dieci: amo tantissimo il disegno, li colleziono anche, e averne uno sulla propria opera è un piccolo sogno.
_________________ Mi sono dimenticato. Per ricordarmi ci ho messo una notte intera e ci sono riuscito solo guardandomi allo specchio. L'uomo delle farfalle