Il sito Entitas.eu raccoglie i personaggi, gli oggetti e le ambientazioni che gli autori hanno usato nei loro libri, fumetti, film o canzoni. Come forse già saprai, internet è pieno di siti e blog che offrono il servizio di inserimento di schede, commenti e recensioni di libri, fumetti, musica e film. Alcuni di questi siti sono ottimi e utili, ma ci siamo accorti che manca loro qualcosa di importantissimo. Entitas.eu perciò vuole colmare questa carenza e fare un passo in più! Se sei un autore o un editore forse ti interessano maggiori informazioni.
Forse ho fatto un po' di confusione nello scrivere il precedente messaggio: per Foxit Reader e gli altri programmi mi riferivo alla sezione Download di BraviAutori, dove c'è l'elenco di programmi scaricabili.
Conosco la differenza tra LibreOffice e OpenOffice, ne abbiamo anche parlato insieme in un altro messaggio. Fra l'altro pare che adesso ci sia stato un ulteriore cambiamento: se non sbaglio la Oracle ha ceduto il pacchetto ad Apache che lo ha riconsegnato alla comunità degli sviluppatori opensource. Di fatto per ora LibreOffice e OpenOffice sono ancora due prodotti diversi, ma ci sono voci di una possibile riunificazione o collaborazione tra le due comunità.
Riguardo ad EdOra con "costringere" non intendevo un obbligo, ma una possibilità in più, un po' come il collegamento tra BraviAppunti e EdOra, che permette una più rapida correzione dei file. EdOra è un ottimo strumento, ma spesso ci dimentichiamo della sua esistenza, sopratutto in occasione dell Gare.
_________________ Il sogno più bello è quello che, domani, sarà realtà.
Forse ho fatto un po' di confusione nello scrivere il precedente messaggio: per Foxit Reader e gli altri programmi mi riferivo alla sezione Download di BraviAutori, dove c'è l'elenco di programmi scaricabili.
Ah, ma il link a quella pagina l'ho eliminato dal sito, anche se la pagina è ancora raggiungibile. Ignorala. Anzi, dopo la vado a eliminare fisicamente dal server.
Cita:
Conosco la differenza tra LibreOffice e OpenOffice, ne abbiamo anche parlato insieme in un altro messaggio. Fra l'altro pare che adesso ci sia stato un ulteriore cambiamento: se non sbaglio la Oracle ha ceduto il pacchetto ad Apache che lo ha riconsegnato alla comunità degli sviluppatori opensource. Di fatto per ora LibreOffice e OpenOffice sono ancora due prodotti diversi, ma ci sono voci di una possibile riunificazione o collaborazione tra le due comunità.
Ossignur che caos! Insomma facevano prima a farsi i fatti loro fin dall'inizio ahaha
Cita:
Riguardo ad EdOra con "costringere" non intendevo un obbligo, ma una possibilità in più, un po' come il collegamento tra BraviAppunti e EdOra, che permette una più rapida correzione dei file. EdOra è un ottimo strumento, ma spesso ci dimentichiamo della sua esistenza, sopratutto in occasione dell Gare.
Uhm... l'interazione che intendi tu sarebbe "semplice" se fosse da Edora a opera pubblicata nel portale (come per esempio può avvenire già con StoryMaker), ma da EdOra a post nel forum la cosa è più complicata. Certo però ci ragionerò sopra, non si sa mai
Per le gare, che devo ammettere mi piacciono molto perché rendono vivo il sito, e andrebbero reclamizzate anche all'esterno, come faccio io, ho in mente delle proposte. le preparo e poi ve le sottopongo al vostro giudizio. ciaociao
_________________ Aforisma: Non puoi essere saggio se non hai collezionato innumerevoli ferite dell'anima. La saggezza è una condizione, non un merito. (io)
Appena sono pronte lle sottopongo al vostro parere... so che cambiare non è facile, ma non sono poi grandi cambiamenti. ciaociao
_________________ Aforisma: Non puoi essere saggio se non hai collezionato innumerevoli ferite dell'anima. La saggezza è una condizione, non un merito. (io)