qualcosa mi dice che erania sarà una concorrente ambita preparati a ricevere una buona quantità di salumi, formaggi e bottiglie di vino!
_________________ "Cosa fa?" "Scrive!" "E non si può porre rimedio?"
JTheAngel su Twitter <3Serena Rosata su facebook. Olimpiadi Artistiche. Io partecipo! Mettete alla prova le vostre capacità artistiche in questa amichevole sfida.
Bè ho pensato di farmi un po' di pubblicità per essere scelta da qualcuno. Potrete trovarmi qui su bravi autori cercando il mio vero nome che è Daniela Piccoli. Lì vedrete anche i miei disegni e potrete leggere alcuni racconti. Avviso subito che non so fare i video e non sono attrezzata per quello (ho solo la mano ferma quando faccio video con la macchinetta fotografica). Sono un'amante della fotografia e magari da quel lato potrei dare una mano. Sceglietemi non ve ne pentirete!
Bè ho pensato di farmi un po' di pubblicità per essere scelta da qualcuno. Potrete trovarmi qui su bravi autori cercando il mio vero nome che è Daniela Piccoli. Lì vedrete anche i miei disegni e potrete leggere alcuni racconti. Avviso subito che non so fare i video e non sono attrezzata per quello (ho solo la mano ferma quando faccio video con la macchinetta fotografica). Sono un'amante della fotografia e magari da quel lato potrei dare una mano. Sceglietemi non ve ne pentirete!
Che ne dite di una squadra: Erania Cordelia Jane
Me sembra ben assortita e molto tosta. Sentitevi per PM e fatemi sapere.
Jane90 ha scritto:
qualcosa mi dice che erania sarà una concorrente ambita preparati a ricevere una buona quantità di salumi, formaggi e bottiglie di vino!
Bene, bene, ma solo perché ancora non hai letto niente, anche se potrebbe non servire! L'idea di Alessandro non è male, care donzelle: ci manca solo la quota azzurra però!
mandato un mp a entrambe donzelle controllate
JTheAngel su Twitter <3Serena Rosata su facebook. Olimpiadi Artistiche. Io partecipo! Mettete alla prova le vostre capacità artistiche in questa amichevole sfida.
non mi è chiara una cosa, come si... annuncia... una squadra? cioè xD come si fa a dire che c'è una squadra? anche se vedendo la mia mancanza di forme grammaticali in questo messaggio le mie compagne potrebbero decidere di abbandonarmi
mi faccio anch'io pubblicità per essere scelta: vota Antonio vota Antonio vota antonio! Ops! vota Lucia! Forse posso essere utile per i racconti brevi, potrei cavarmela o almeno spero, con i racconti lunghi, per gli articoli potrei azzardare qualcosa impegnandomi un po'; per foto, video e disegni stendiamo un velo pietoso! Buona notte a tutti.
non mi è chiara una cosa, come si... annuncia... una squadra? cioè xD come si fa a dire che c'è una squadra? anche se vedendo la mia mancanza di forme grammaticali in questo messaggio le mie compagne potrebbero decidere di abbandonarmi
Basta che mi scrivi qui di seguito il nome della squadra, i componenti e il nome del portabandiera. Facoltativo è indicare i colori sociali, postare il link di una canzone (youtube) che sarò il vostro inno e quante altre curiosità volete.
Io aprirò una nuova discussione "squadre" dove raccoglierò tutte queste informazioni.
aaaah ok pensavo che in questa fase bastasse la divisione dei membri ci manca ancora tutto ci rifaremo vive non disperate
Olà Braviautori! Allora, ho realizzato questo "Video 3D" con l'intento di creare lo "Spot" dell'iniziativa. L'ambientazione Sci-Fi è una mia scelta dovuta a gusti squisitamente personali e spero che sia di vostro gradimento! Diciamo che è il mio modo di contribuire ed esserci nell'evento, visto che per adesso non posso proprio partecipare... Però, se a giochi fatti si formasse una nuova squadra (come è anche specificato nel Bando) allora, sarò ben lieto di partecipare e mi offro (unicamente) per le sezioni del Video (ma guarda un po' che sorpresa, ahahaha) e della Fotografia. Ti prego dunque, Alessandro, di tenere conto di questa mia richiesta già fin d'ora, grazie. Mi piacerebbe che questo mio Video (ammesso che i tre Boss lo ritengano in linea con l'iniziativa) fosse inserito, magari nel primo post all'inizio discussione, come una sorta di "Spot" per catturare più iscritti possibili. Se ciò non fosse possibile, amen, avrò perso una notte di sonno ma, in compenso, mi sono divertito una mondo a farlo!
d Eg o GRAZIE! Il video è bellissimo e la scritta laterale BRAVIAUTORI che scorre come un'astronave è GENIALE! Grazie davvero, è bello vedere che partecipate al gioco e che portate avanti iniziative in grado di migliorare quanto abbiamo pensato. Le Olimpiadi artistiche sono anche questo!
Io ti ho iscritto alla competizione. Ci sono diversi BraviAutori che si sono segnalati per la prova "scritta" ma in pochi hanno dato la loro disponibilità a fare video e foto. Sei merce rara! Nei prossimi giorni completerò le squadre in modo che tutte siano competitive.
I miei complimenti a Diego che ha fatto un video veramente bellissimo! Tra l'altro il riferimento fantascientifico mi è gradito particolarmente vista la mia passione per questo tema!
Diego, ma sei un fenomeno! Davvero bravo, bravo e bravo! Il tuo video è molto originale! Spero che tu ti possa agganciare a qualche squadra perchè sarebbe un vero peccato che uno con il tuo talento potesse essere escluso da una iniziativa così epocale!
_________________ Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)
77, le gambe delle donne concorso per racconti sulle donne
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it
Braviautori, così mi fate arrossire! Adesso non posso proprio tirarmi indietro! Mannaggia a voi!!!
Ok, proverò a formare una mia squadra contattando i Braviautori consigliati da Alessandro (scelte che condivido pienamente), sperando che accettino l'invito.