Scrivere recensioni alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue. Recensisci un'opera a caso.
io no, sono tornata tardi, stanca e congelata giusto il tempo di mangiare qualcosa di caldo e sono andata a letto e stamattina mi sono svegliata un pò raffreddata
Lo è. Infatti ho fatto un paio di domande nel blog e l'hanno girate all'autrice in diretta. Ha anche detto che se la contattiamo su facebook è disponibile a una nostra intervista. Chi se ne occupa?
Ciao! Non vorrei sembrare latitante, ma - come sa bene Alessandro - questo forum ancora mi disorienta un po'... in ogni caso eccomi! Un ringraziamento a voi per l'ascolto dell'altra sera (e anche per le osservazioni, sempre preziose!) e in particolare a Massimo per i graditissimi interventi in diretta. Ehm... ho letto su qualche accenno agli ospiti della prossima puntata... uuuuhhh! siate numerosi ))
p.s. - poi, lo ripeto, una volta o l'altra, bisognerà che anche il Capo si decida a regalarci un intervento... a viva voce! Ciao!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
cliccando Argomenti attivi, qui sopra a sinistra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
Vi voglio dimostrare come con un po' di umiltà, di fantasia e di buon senso si possa vivere in questa caotica società, senza possedere grandi stipendi e perfino con Equitalia alle calcagna.
Credetemi: è possibile, ed è bellissimo!
Oltre la diga della sclerosi dei sentimenti sopiti
di
Maria Teresa Manta
RECENSIONE DI BARBARA FILIPPONE
Protagonista questa volta della mia sesta recensione, in questo percorso di weekinprogress, è Maria Teresa Manta con il suo libro di poesia. In realtà le mie recensioni non si occupano di poesia, ma ho voluto fare un'eccezione e recensire questa raccolta di poesie, nonché questo "portagioie", perché ritengo che regali, a chi lo leggerà, amore, passione e ancora...
Clicca qui se desideri inserire una tua scheda/recensione.
Negozio BraviAutori.it
I nostri libri ed ebook.
Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui.
Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!