cliccando Argomenti attivi, qui sopra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
Non ammetteremo mai pubblicamente che occorre premere qualche bottone e oliare adeguatamente qualche ingranaggio, anche perché è ormai scontato e risaputo Vi risponderà il curatore appena possibile
[Comunicazione importante per chi di dovere: avverto che, oltre al racconto per Non spingete quel bottone, in questi ultimi giorni sono sparite nel vuoto anche, nell'ordine: una recensione fatta, di cui non trovo più tracce e una mail di candidatura al giveaway, senza risposta da giorni. Probabilmente da quando mi hanno rapito gli alieni la mia corrispondenza con questo sito è sotto controllo e censurata. State attenti, quei maledetti non perdonano... ]
Per la ricevuta devi attendere che ti risponda il curatore. Per il giveaway non ne ho idea, dopo chiederò alla curatrice. Per la recensione: era una scheda di un libro? Se sì, dal mio pannello amministrativo non vedo recensioni da verificare, forse hai creduto di averla inviata e c'è stato un problema tecnico. Riprovaci e dimmi se esce qualche errore.
@ Max Per il giveaway, so che Nina al momento ha un importante impegno di lavoro e non può occuparsene. Ci vorrebbe un curatore-sostituto per soddisfare eventuali richieste: in fondo si tratta di aprire un settore nel forum e presentare il libro e l'autore. Ci saranno i commenti dei partecipanti e alla fine, per proclamare il vincitore, farà tutto il caso...
_________________ Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)
77, le gambe delle donne concorso per racconti sulle donne
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it
Ok, non c'è fretta, se al momento chi se ne occupa non ha tempo aspetterò. Proverò a rimandare la mail tra un po' (quindici giorni? un mese? hai idea Angela?). Ma il curatore di "Non spingete quel bottone" non è la stessa persona vero?
E' ancora possibile partecipare a questo concorso? Quando scade?
Ti dovrebbe rispondere Massimo, perchè del curatore si sono perse le tracce. Ci sono alcune linnee di pensiero, certi l'hanno visto vagabondare in cerca di una metà, altri hanno sentito le sue urla provenire da una buca ( dell'ascensore naturalmente), altri proprio non sanno che fine abbia fatto. Il mio racconto sta decantando in qualche botte di rovere è dal 3 aprile che giace nel limbo. Poi lo filtreranno e lì ci sarà la risposta rosso o verde.
Ti dovrebbe rispondere Massimo, perchè del curatore si sono perse le tracce. Ci sono alcune linnee di pensiero, certi l'hanno visto vagabondare in cerca di una metà, altri hanno sentito le sue urla provenire da una buca ( dell'ascensore naturalmente), altri proprio non sanno che fine abbia fatto.
Sì, l'ho intuito dando una letta alla discussione... ma ogni tanto mi piace avventurarmi in queste esperienze di "masochistica attesa"!
Carissime, carissimi, vi parla Lorenzo, alias "Palombaro68", ideatore e curatore di questo concorso. Chiedo scusa per la mia lunga assenza, dovuta a vari motivi (impegni di famiglia e di lavoro e non lavoro, ovvero ricerca del medesimo). Presto (diciamo entro il mese di maggio, forse già il prossimo fine settimana) aggiornerò la lista dei contributi e risponderò alle vostra mail. Nel frattempo propongo di CHIUDERE IL NOSTRO CONCORSO al 30 giugno. Qualora non lo avessi già fatto, ringrazio tutti i partecipanti, a cui chiedo ancora un po' di pazienza. Non appena avrò a disposizione un po' di tempo, lo dedicherò tutto a voi.
_________________ Concorso per antologia di 25 racconti dedicati ai libri e alle biblioteche
Ciao Curatore! Scusa se sono stata un po' insistente, adesso che so che ci sei aspetterò pazientemente il responso. In bocca al lupo per famiglia e lavoro!
"Non spingete quel bottone" credo che il titolo sia perfetto di cose che si fanno in un momento e poi...mannaggia
sarà bello leggerla!
ps. nn vuol essere una mossa...nooooo...che si chiude il 30!
_________________ Tra uno spazio e l'altro ci sono spazi ancora più grandi. Non ne teniamo conto, perché in quelli non possiamo fermarci. Sui passaggi pedonali, fra i parcheggi incontriamo il nostro futuro. Amare, litigare, cadere nell'oblio e morire. Senza nemmeno accorgerci di quando accade. Le membrane che ci separano dalla follia, dal baratro, dai mostri sono così sottili. Nient'altro che muri di carta.
John Ajvide Lindqvist
_________________ Tra uno spazio e l'altro ci sono spazi ancora più grandi. Non ne teniamo conto, perché in quelli non possiamo fermarci. Sui passaggi pedonali, fra i parcheggi incontriamo il nostro futuro. Amare, litigare, cadere nell'oblio e morire. Senza nemmeno accorgerci di quando accade. Le membrane che ci separano dalla follia, dal baratro, dai mostri sono così sottili. Nient'altro che muri di carta.
John Ajvide Lindqvist
Ciao a tutti. lunedì manderò il mio scritto per questo concorso. Mi sorge solo un dubbio: i dati e le autorizzazioni richieste devono essere scritte nel corpo dell'email o all'interno del file- racconto? O, in entrambi? Grazie della risposta, che spero giunga presto. A ritrovarci. Salvatore Stefanelli
_________________ Mi sono dimenticato. Per ricordarmi ci ho messo una notte intera e ci sono riuscito solo guardandomi allo specchio. L'uomo delle farfalle
Ho inviato adesso. Spero che l'immagine non sia troppo pesante. Incrocio le dita... o, come dico io, faccio canestrini. Spero di ricevere presto notizia che vi sia arrivata l'email. Che voglia esserci tra i selezionati non è neanche da dubitarne. In bocca al lupo a tutti.
_________________ Mi sono dimenticato. Per ricordarmi ci ho messo una notte intera e ci sono riuscito solo guardandomi allo specchio. L'uomo delle farfalle