L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione libera. Grazie a tutti quelli che vorranno aderire.
Ciao Max, visto che ci sono due nuove Giveawayiste ho pensato di rifare il banner di testa della sezione. Nuovo look tutto al femminile per due mie grandi amiche!
Diego sei un grande!! Bellissimo il nuovo logo, mi paice la grinta delle due fanciulle e che...siano fanciulle
cliccando Argomenti attivi, qui sopra a sinistra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
Il primo romanzo di Massimo Baglione, ma il secondo a essere pubblicato. Con questo romanzo intriso di alcol, mafia, rock, paradossi temporali, distillerie clandestine, corse di cavalli, segnalibri, soldi, automobili d'epoca, Chicago, Venezia, famiglia, sesso e amore scopriremo in che modo un rivoluzionario viaggio nel Tempo darà il via a un innovativo sistema di colonizzare la Luna e, forse, l'intero Universo.
Inizio questa recensione col dire che questo racconto è stato premiato con il premio Hugo nel 2010. Questo dovrebbe assicurarci di stare a fare un buon acquisto, o almeno che il racconto sia all'altezza del premio. Invece devo dire che mi è costato fatica arrivare alla fine (meno male che parliamo di una novella, altrimenti lo avrei abbandonato prima), anche se l'idea di base è buona (non certo...
Clicca qui se desideri inserire una tua scheda/recensione.
Negozio BraviAutori.it
I nostri libri ed ebook.
Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui.
Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!