Non riesco a capire come può la gente dare una definizione di bello o brutto senza rendersi conto che i gusti sono così tanti da sembrare infiniti. Io personalmente adoro il pop,in particolare il Brit Pop come gli Oasis o Verve per es. e ormai non so quante volte mi son sentita dire quanto facciano schifo :\ Ho scovato da poco un cantante italiano di nome Enrico Bicchi e la sorte subita è sempre stata la stessa,non c'è rispetto per i gusti altrui
Iscritto il: 14/12/2007, 8:28 Messaggi: 1233 Località: punto di Lagrange L3
Io, per eliminare questo problema, ascolto indistintamente musica che va da Laura Pausini, alla musica Celtica, all'hard-rock dei Foo-Fighters e Nickelback.
_________________ La diplomazia, ogni tanto, va condita con un paio di siluri fotonici (Kathryn Janeway - Cap. Uss Voyager)
Sono d'accordissimo Ascoltare ogni genere è la soluzione più intelligente anche secondo me,credo che ogni genere ci riservi qualcosa di apprezzabile (soggettivamente),nel mio caso nel pop con Bicchi,nel tuo la celtica. Cambia il genere ma il pensiero è sempre lo stesso ^_^
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
cliccando Argomenti attivi, qui sopra a sinistra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
Vi voglio dimostrare come con un po' di umiltà, di fantasia e di buon senso si possa vivere in questa caotica società, senza possedere grandi stipendi e perfino con Equitalia alle calcagna.
Credetemi: è possibile, ed è bellissimo!
Cos'è il coraggio? È la capacità di affrontare con forza d'animo situazioni pericolose, difficili, penose.
E perché? In fondo le situazioni pericolose sono pericolose. Le situazioni difficili sono difficili. Le situazioni penose sono penose. Insomma un misto di situazioni sconvenienti dalle quali bisognerebbe tenersi alla larga. Per quale motivo si devono affrontare situazioni così terribili?...
Clicca qui se desideri inserire una tua scheda/recensione.
Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui.
Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!