indice
indice
il GiveAway di BraviAutori.it  
Oggi è 20/05/2013, 8:24 [20/3/6 EB]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

opere recensioni club dei recensori Concorsi Le Gare Rivista E-Book Media giveaway Libri_d_Autore pubblicazioni gadget EdoraOnline StoryMaker Entitas.eu

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giveaway - FAQ
Messaggio da leggereInviato: 18/09/2011, 17:27 
 dal portale 
Non connesso
Apprendista

Sotto riporto alcune delle domande più frequenti sull'argomento "giveaway".

Che tipo di commento devo fare per partecipare al giveaway?
Il post di presentazione conterrà trama e presentazione dell'opera. Cosa ti colpisce nell'una o nell'altra? Perché pensi che il libro in palio possa piacerti? Hai già letto qualcosa dell'autore prima del giveaway? Insomma, ti si chiede solo un commento "a caldo", di quelli che potresti fare in libreria leggendo la quarta di copertina.

Io ho già letto il libro, perciò non voglio partecipare al giveaway. Posso commentare comunque?
Certo! Più la discussione è partecipata, meglio è. Solo, specifica che non vuoi il libro, così ti escluderemo dall'estrazione.

Io ho già commentato. Posso aggiungere qualcosa o commentare ancora?
Sì. Una discussione vivace è più divertente. Però, ai fini dell'estrazione, si terrà conto di un solo commento.

Sono l'autore. Posso commentare o rispondere alle eventuali domande dei lettori?
Ma certo! Lo scambio sarà ancora più interessante per gli utenti.

L'idea del giveaway è carina, ma è mal gestita. Posso dare suggerimenti o propormi come nuovo curatore/curatrice?
Certo! Scrivi a giveaway.braviautori@gmail.com. Ogni suggerimento o ipotesi di collaborazione (o di sostizione dell'attuale curatrice per manifesta incapacità :-) ) sarà più che benvenuta.

Posso condividere la pagina del giveaway sui social network?
Certo! Anzi, è probabile che con il tempo si decida di dare punti aggiuntivi a chi lo farà.

Il curatore/curatrice del giveaway può partecipare al giveaway?
Per evitare ogni possibile dubbio o recriminazione, è meglio di no.

Ehi, ho vinto il giveaway! Come faccio a ricevere il premio?
Devi scrivere a giveaway.braviautori@gmail.com entro UNA SETTIMANA dalla fine del giveaway, comunicando l'indirizzo dove spedire il premio. Passato questo termine senza che tu ci abbia comunicato i tuoi dati, il premio andrà di diritto al classificato dopo di te.
L'indirizzo verrà comunicato all'autore, che provvederà a spedirti il libro, possibilmente autografato.

Sei un autore e vuoi chiederci di fare un giveaway del tuo libro?
Trovi le istruzioni a questo link: http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=102&t=3619

Profilo Invia messaggio privato  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio Lei e 3 ospiti

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
spazio pubblicitario
in vendita

info

Condividi questa pagina nei social-network
Segnala su FacebookSegnala su TwitterSegnala su MySpaceSegnala su BlogspotSegnala su Netlog

Ultimi 10 post inseriti
new Neapolis - Il richiamo della sirena di Massimo Baglione (07:28)
new Condannati a morte - Diego Di Dio di Dieguito_85 (12:00)
new Invito alla lettura del mio blog di Marino Maiorino (01:09)
new Condannata Linda Rando di Writer's Dream di Massimo Baglione (20:32)
new Antologia "True Stories" di Tuarag (21:38)
new Star Trek XII e dintorni di Massimo Baglione (20:42)

cliccando Argomenti attivi, qui sopra a sinistra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!

Dal portale:

12 Visitatori online
Utenti online
2193 Utenti registrati
2153 Opere
5206 Recensioni
2307 Tags
88 Vetrine personali
31 Prog. StoryMaker

help Aiuto
site map Mappa del sito
look Un'opera a caso
add_work Aggiungi tua opera

Libri d'autore

Atlante di geografia umana
Atlante di geografia umana
di
Almudena Grandes

La scrittrice spagnola Almudena Grandes sostiene che la sua esistenza non sarebbe la stessa se non avesse incontrato la letteratura che le ha dato la possibilità di vivere più intensamente la vita e nello stesso tempo le ha fornito gli strumenti per interpretarla. Dai tempi del romanzo "Le età di Lulù" del 1999, tradotto in diciotto lingue e divenuto un best seller internazionale, in poco più...

Clicca qui se desideri inserire una tua scheda/recensione.

La tua pubblicità

immagine spot

69 orizzontale

L'antologia erotica
di AA.VV.

A cura di Massimo Baglione, Angela Di Salvo e Alessandro Napolitano; in collaborazione con Valeria Ferracuti di mysecretdiary.it; copertina di Roberta Guardascione; illustrazioni aggiuntive realizzate da Furio Bomben; strisce enigmistiche di Diego Capani. La copertina è di Roberta Guardascione. Elenco selezionati: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=3627 Risultato selezioni: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=4016 Se volete sbirciare un'anteprima delle prima 40 pagine, andate qui: www.braviautori.com/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.

Negozio BraviAutori.it

negozio braviautori.it

I nostri libri ed ebook.

Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui. Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!

Vai al negozio.

Ultime opere visionate

(Poesia, Brevissimo, per Tutti)
(Fantascienza, Brevissimo, per Tutti)
(Fantascienza, Breve, per Tutti)
(Narrativa, Medio, per Tutti)
(Disegno, per Tutti)
(Disegno, per Tutti)

Vuoi aiutarci?

Sostieni l'Associazione culturale BraviAutori con una donazione, acquistando una delle nostre pubblicazioni o uno dei nostri gadget.

Attività

opere recensioni club dei recensori Concorsi Le Gare Rivista E-Book Media giveaway Libri_d_Autore pubblicazioni gadget EdoraOnline StoryMaker Entitas.eu

I nostri libri

I nostri libri