In ritardo ma eccomi qui. Sono Salvatore Stefanelli, di Napoli. Il sito l'ho conosciuto tramite il forum della Writers Magazine Italia. Mi sembra che si facciano belle cose da queste parti. Spero di divertirmi. Ciao
_________________ Mi sono dimenticato. Per ricordarmi ci ho messo una notte intera e ci sono riuscito solo guardandomi allo specchio. L'uomo delle farfalle
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
cliccando Argomenti attivi, qui sopra a sinistra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati inseriti nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!
Non perdere questa occasione, puoi dare più visibilità ai tuoi prodotti, ai tuoi siti, alle tue creazioni, ai tuoi libri, alle manifestazioni, agli enti eccetera.
In una spensierata Parigi degli anni trenta, in cui lo spettro della guerra appare lontanissimo, Gladys Eysenach, femmes fatales dalla fama di seduttrice densa e pluriennale, ormai sessantenne anche se dall'aspetto molto più giovane, famosa per i suoi innumerevoli amanti e per le fastose toilettes che tutta Parigi le ha sempre invidiato, siede oggi sullo scranno degli imputati accusata dell'uccisione...
Clicca qui se desideri inserire una tua scheda/recensione.
Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui.
Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!